Un messaggio davvero a sorpresa è arrivato dalle pagine Twitter e Facebook di Selena Gomez: “Justin Bieber fa schifo!”. L’ipotesi più probabile naturalmente è che il suo account sia stato vittima dell’attacco di un hacker, ma ancora non sono arrivate conferme o smentite in proposito.

La (presunta) storia della Gomez con Bieber si fa quindi sempre più contrastata; la giovane attrice ha persino ricevuto minacce di morte dopo che su Internet erano uscite le immagini del romantico capodanno passato insieme a JBeebs, e adesso questo messaggio postato direttamente con i suoi account Twitter e Facebook recita:

Oh yeh, Justin Bieber sucks!!!!!!!!.

Oh sì, Justin Bieber fa schifo!!!!!!!!!

Che ci sia dunque in corso una campagna di propaganda contro la coppia di teen star più amata ma anche invidiata del mondo?

Per fortuna di tutt’altro avviso è invece un messaggio postato questa volta dalla vera Selena Gomez attraverso la sua pagina ufficiale di YouTube, con cui la protagonista de “I maghi di Waverly” supporta Haiti:

Voglio ricordare a tutti che Haiti ha ancora bisogno del nostro aiuto. Mentre ringrazio personalmente ognuno di voi per aver aiutato un anno fa il telethon “Haiti Now” a raggiungere quota 66 milioni di dollari, ricordo che sfortunatamente per ricostruire un’intera nazione i soldi vanno in fretta e quindi Haiti ha ancora bisogno di noi.