Ultimamente ci deve essere qualcosa che non va con i vestiti “in borghese” e non di Selena Gomez. Prima ha mostrato gli spanx durante un’esibizione, ovvero dei poco sexy calzoncini, che sono spuntati fuori dalla sua gonna mentre volteggiava sul palco nel corso di una tappa del suo tour. Adesso vengono emergono nuove foto con il seno in bella vista.

Stavolta però non si tratta dell’attacco di un hacker al suo iPhone, bensì di alcune immagini che apparentemente la mostrano lontano dalle luci della ribalta, mentre si diverte e all’improvviso: un piccolo incidente, ed ecco Selena in tutto il suo giovane splendore. Le foto sono tratte dall’ultimo video “Middle of nowhere“.

Galleria di immagini: Selena Gomez hot

Qualcuno potrebbe pensare che Selena stia ripercorrendo le orme della collega Miley Cyrus, ma non è così: si tratta evidentemente si una casualità.

Le foto hot di Selena non sono poi così sexy, anche perché quel reggiseno bianco non è una lingerie degna di un personaggio pubblico, anche se in fondo si tratta di una ragazza giovanissima.

In ogni caso, forse Selena dovrebbe dare una riguardata al suo guardaroba, almeno se ci tiene a non mostrarsi più in pubblico in questo modo. Magari queste immagini avranno anche fatto ingelosire il suo fidanzato Justin Bieber: chissà quanti fan in questo momento stanno ammirando le curve di Selena.

Fonte: Hollywoodlife.