La foto che mostra la bella star in topless è probabilmente falsa, tuttavia sembra che Selena Gomez abbia deciso di scrollarsi di dosso l’immagine di ragazza acqua e sapone per crearne un’altra da diva sexy, capace di esibirsi sul palco mostrando le sue forme senza pudore.

Ecco la Gomez mentre tiene un concerto a Porto Rico indossando un abito succinto e scollato, che non fa mistero del florido seno della giovane reginetta Disney. Se sia ancora casta, e se non abbia ancora fatto scoprire le gioie del sesso al presunto boyfriend Justin Bieber non è dato saperlo, ma è chiaro che la bella latina sta subendo una vera e propria evoluzione.

Il nuovo look di Selena ricorda molto le mise hot che abbiamo visto indosso alla coetanea Miley Cyrus per tutto il 2010, ma a quanto pare la Gomez non teme di mostrarsi senza trucco, seppure si faccia veramente fatica a riconoscerla.

La cantante è stata infatti fotografata all’aeroporto di Los Angeles pochi giorni fa, con il viso completamente struccato e vestita in modo molto sportivo. Intanto, la relazione con il sedicenne Justin sta facendo ancora molto parlare, anche a causa di una news, probabilmente falsa, secondo la quale Selena sarebbe incinta di Justin. Erroneamente attribuita al sito Tmz, questa notizia appare alquanto inverosimile…