Nonostante sia ormai noto che Justin Bieber e Selena Gomez siano una coppia a tutti gli effetti, Selena ci tiene ancora a sminuire la sua relazione. Però non esita a mostrarsi con la camicia di lui per le strade di Londra.

Non hanno fatto mai niente per nascondere il loro affetto uno per l’altra: mano nella mano, baci pubblici, scene hot, eppure Selena ancora risponde sottotono quando le chiedono della sua storia con Justin.

Galleria di immagini: Selena Gomez a Londra

Come ha fatto anche stamattina a Londra con i giornalisti di Daybreak, cui ha risposto a proposito del suo ragazzo:

“È una cosa divertente, sono giovane, è una cosa carina, mi sto divertendo.”

Un po’ lontano dai “Ti amo” che si dicono in pubblico, anche di fronte ai fan. Però bisogna dire che sempre lei in questi giorni a Londra se ne va a spasso con la camicia a quadri viola di lui, magari perché ne sente la mancanza. E il fatto che si scambino i vestiti è sempre indicativo di notevole intimità.

Ma sul fatto di divertirsi ed essere intimi, pare che molti vicino al giovane Justin gli stiano consigliando di stare attento per quanto riguarda il sesso:

“A Justin è stato detto senza mezze misure che se sta facendo sesso, farebbe bene a usare delle precauzioni. Tutti sanno che le loro intenzioni sono buone, ma sanno anche quanto sia facile mandare tutto all’aria quando si è giovani e innamorati. Basterebbero pochi momenti di debolezza per causare una vita di rimpianti.”

E tanto per non lasciar dubbi sul fatto che è molto probabile che i due abbiano rapporti sessuali, la fonte va avanti dicendo:

“Tutti hanno cominciato a bisbigliare che stanno probabilmente facendo sesso. La cosa più importante è che Justin e Selena non buttino via i loro fantastici futuri perché sono stati disattenti o stupidi.”

E dire che stanno già parlando di bambini.