La celebre coppia formata da Selena Gomez e Justin Bieber è da tempo unita anche nelle classifiche, che vedono le due star spesso sedute fianco a fianco nelle chart. Tuttavia, da quando è iniziato il loro rapporto, non si è visto un vero e proprio testa e testa, almeno fino a questo momento; ora Selena ha finalmente superato Justin in qualcosa di concreto, che va oltre il rapporto del numero immenso di fan.

Galleria di immagini: Selena Gomez a Londra

Selena ha ottenuto un grande risultato per la sua giovane carriera, spodestando il fidanzato Justin dal primo posto nella Billboard’s Social 50 chart, la classifica delle 50 canzoni più ascoltate e condivise sui social network. Il recente video musicale ed il nuovo album messo a disposizione per lo streaming hanno portato la presenza di Selena sui social media a vette mai toccate: con queste modalità e nonostante l’uso scarso di Twitter, Selena ha superato la star che è al suo fianco.

Con questo importante traguardo Selena ha dimostrato la propria indipendenza da Justin come artista.

Anche se, fatto spesso dimenticato, risultava già famosa prima dell’entrata nella sua vita di questo amore importante e per certi versi ingombrante, le comparazioni al celebre fidanzato sono da sempre inevitabili: in questa occasione Selena ha confermato che la propria carriera è costruita da successi personali svincolati dal rapporto amoroso con Justin.