Selena Gomez, The Weeknd e Bella Hadid in questi giorni si trovano a Parigi: una situazione che potrebbe rivelarsi davvero esplosiva, vista la tensione che si è venuta a creare tra la cantante e la modella. Abel Makkonen Tesfaye, al secolo The Weeknd, è a Parigi, per un tour; Bella è nella Ville Lumière per le sfilate della Paris Fashion Week: una pericolosa coincidenza che potrebbe aver spinto Selena in Francia, preoccupata dalla possibilità di un incontro tra i due ex fidanzati.

Secondo alcuni rumors, è proprio la gelosia ad aver spinto la Gomez a volare fino alla capitale francese, anche se il TMZ riporta che sarà comunque con The Weeknd per gran parte del suo tour europeo.

Secondo il quotidiano, i due si sono incontrati ad Amsterdam e hanno raggiunto insieme Parigi. Bella Hadid e The Weeknd si sono separati soltanto a novembre, dopo un anno e mezzo insieme: una rottura, la loro, senza particolare spargimento di sangue, anche se la ragazza aveva confessato di aver sofferto molto.”Potreste credere di aver gestito molto bene il dolore, ma rimarrà sempre nel vostro cuore e vi sentirete sempre molto triste. Per un po’ sarà difficile: l’amore fa male, ma bisogna farcela“, aveva detto Bella.

Per diverso tempo, si erano rincorse voci insistenti di una brutta rottura tra Bella e Selena, accusata di averle soffiato il ragazzo; non che tra le due ci fosse un’amicizia memorabile, ma la pop star fa parte di quel ristretto gruppo di amiche di Taylor Swift di cui fa parte anche Gigi Hadid.

La speranza dei fan, ora, è che Bella non incontri Selena Gomez e The Weeknd in atteggiamenti particolarmente romantici, magari amoreggiando come avevano già fatto a Firenze.

Secondo quanto riferito da TMZ, infatti, l’albergo di Bella è a pochi passi da quello di Selena e The Weeknd. Il rischio, poi, cresce visto il desiderio dei due di godere di quanto la città francese può offrire.

Lunedì sera, infatti, i due sono stati avvistati a La Reserve a bere un cocktail prima di entrare insieme in un’auto nera. Timori non infondati, dunque, che le sofferenze d’amore possano distrarre la modella dal suo lavoro di questi giorni.