Selena Gomez ha trascorso alcuni mesi in rehab per curare i problemi di depressione, ansia e attacchi di panico, indicati come effetti collaterali del lupus, una malattia autoimmune che le è stata diagnosticata nel 2015, ma sembra che la situazione non sia migliorata per la cantante.

Apparsa sulla cover di Vogue USA, la popstar ha condiviso anche su Instagram una serie di scatti sexy tratti dal servizio fotografico realizzato per la prestigiosa rivista di moda. Tuttavia, non si placano i rumor sul suo stato fisico mentale: a detta di In Touch, Selena Gomez sta agendo come “una pazza”, dandosi a notti brave, a base di party e alcol.

Secondo una fonte anonima, la cantante di Kill ‘Em With Kindness e il suo ragazzo The Weeknd trascorrerebbero nottate interminabili a ballare e festeggiare durante il suo tour mondiale. “Lei beve in continuazione durante i concerti parigini del fidanzato”.Selena e The Weeknd trascorrono tutta la nottata svegli per darsi ai party”. L’insider, quindi, ha espresso preoccupazione sull’influenza che il cantante canadese possa avere su Selena Gomez. “Non sembra avere una grande influenza su di lei”, ha detto la fonte, “se la tua ragazza uscisse dalla rehab, la scoraggeresti a darsi alle feste continuamente, ma non è questo il caso”.

I problemi da abuso di sostanze da parte di Selena Gomez, in realtà, secondo alcuni report, si sarebbero già registrati in precedenza, prima del suo ingresso in rehab. “All’inizio si sentiva depressa, poi è stata colta dall’ansia, poi ha iniziato a bere e andare in discoteca in modo eccessivo, poi ha negato il tutto e alla fine ha avuto una crisi di nervi”, ha aggiunto l’insider. “Se qualcuno sapesse quanto stesse male, sarebbe scioccato”.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Tuttavia, Selena Gomez avrebbe odiato il periodo trascorso nel centro riabilitativo, tanto da pensare che fosse “un vero e proprio inferno”. Adesso, oltre alla ripresa di alcune cattive abitudini, Selena sarebbe sempre più preoccupata per la sua relazione con The Weeknd, sviluppando atteggiamenti paranoici nei confronti del fidanzato, per paura di essere tradita. “Selena sta agendo in modo così folle che lui sta iniziando ad avere dei dubbi sulla loro relazione”, riporta un’altra fonte.

La stessa cantante aveva parlato di alcuni suoi problemi, ammettendo di essere diventata dipendente da social. “Instagram mi metteva cose in testa a cui prima non davo alcun peso”, ha dichiarato Selena Gomez, aggiungendo di volere “disintossicarsi” dal social network e concentrarsi sulla sua musica in studio di registrazione. “Amo quello che faccio e sono consapevole di quanto sia fortunata”, ha detto. Nonostante apprezzi il seguito dei fan, l’ex star di Disney Channel ha anche ammesso di “non vedere l’ora che le persone si scordino di lei”, aggiungendo che è andata nel panico quando ha appreso di essere la persona più seguita su Instagram.