Nonostante fosse tornata in ospedale soltanto sabato per accertamenti, e avesse l’aria distrutta, Selena Gomez è tornata a esibirsi sul palco già ieri, mostrandosi fresca e in salute. Secondo alcuni tuttavia, la giovane star, che ha spiegato di persona le ragioni del suo malessere, è ancora provata.

Selena aveva rimandato il piccolo concerto a Santa Monica che doveva tenersi venerdì in un centro commerciale, proprio per il malore della sera prima. Ma ora eccola già a sgambettare sul palco, apparentemente in ottima forma. Come ha garantito lei stessa ai giornalisti riuniti, insieme ai tantissimi fan:

Galleria di immagini: Selena Gomez sul palco

“Sto bene. Ero soltanto molto malnutrita, avevo i livelli di ferro molto bassi ed ero esausta.”

Ha aggiunto di aver ricevuto in ospedale tanti bei regali da famiglia e amici, compreso quindi anche il compagno Justin Bieber, Selena ha ringraziato i fan del supporto:

“Voglio davvero ringraziarvi per essere venuti. Se siete venuti anche venerdì, scusatemi tanto per non essere potuta venire. Vi amo tantissimo.”

La star ha cantato “Who says” e “A year withour rain”, con voce inalterata, ma non si è dimenata troppo, e forse per questo una fonte di HollywoodLife presente all’esibizione ha dichiarato di averla trovata ancora debole:

“Selena sembrava molto malata ma stava cercando di non darlo a vedere per mantenere la promessa ai suoi fan. Continuava a sorridere più che poteva per mantenere la facciata.”

Nelle foto dell’evento Selena sembra tutt’altra persona rispetto a sabato, se davvero sia ancora malata lo nasconde molto bene.