Justin Bieber e Selena Gomez continuano a manifestare il loro amore uno per l’altro. Dopo i “Ti amo” che si sono scambiati in pubblico, il giovanissimo cantante canadese ha regalato alla compagna un orologio Chanel da 30.000 dollari per allietarle la degenza in ospedale. Lei però ha una cotta per Shia LaBeouf.

Selena è ormai una delle ragazze più invidiate, e quindi anche spesso odiata, dalle adolescenti del globo, per la sua relazione con Justin. Oltre la fatto che lui è evidentemente innamorato di lei, e lo si vede dalle effusioni pubbliche che non smettono di scambiarsi, ora cominciano anche i regali di lusso.

Galleria di immagini: Selena Gomez e Justin Bieber da Fox&Friends

Ricordate la volta in cui Selena è stata in ospedale perché mangiava troppe M&M’s, e ci si chiedeva se Justin fosse andato a trovarla? La giovane star ha fatto di più. Per tirarla su di morale le ha regalato un gioiello che alla compagna piaceva da anni: un orologio Chanel con diamanti rosa da 30.000 dollari. È quanto rivela la rivista InTouch:

“È un orologio che Selena voleva da anni ma i suoi genitori non voleva che lo comprassero. Justin le ha fatto una bella sorpresa.”

Il gesto di grande amore, però, non ha sortito le conseguenze desiderate, visto che appena qualche giorno dopo la Gomez ha confessato, e manifestato, di avere una cotta per un altro: l’attore di “TransformersShia LaBeouf. Gli amici di Selena le hanno fatto uno scherzo: fingendo di farle incontrare i suoi fan, l’hanno invece mandata nel camerino dell’attore. Selena, evidentemente imbarazzata, è riuscita solo a balbettare:

“Scusa se ti disturbo”.

Ed è subito uscita, con Shia alle calcagna, che l’ha rincorsa, abbracciata e le ha detto:

“Grazie per essere così dolce con me. Sei davvero dolce.”

Quindi lei ha risposto, sempre molto timida:

“Ti ammiro molto”

Quando è tornata dagli amici, ha però gridato:

“Voi ragazzi siete orribili. Avete usato i miei fan come esca. È così carino, oh mio dio. Sono così imbarazzata. Adesso penserà che sia pazza.”

E dall’aspetto era così evidentemente emozionata che viene da chiedersi come farà Bieber a non ingelosirsi.