Selena Gomez è molto amica di Jennifer Aniston e adesso che è sicura della sua relazione con The Weeknd vorrebbe programmare un’uscita a quattro insieme alla famosa attrice e al marito Justin Theroux.

A detta del magazine americano Life&Style, la popstar avrebbe fatto chiarezza sui suoi sentimenti e sarebbe sicura di fare sul serio con The Weeknd; a questo punto, quindi, si sente certa di potere iniziare a far conoscere il fidanzato ai suoi amici più cari e ai suoi familiari. Secondo la rivista, Selena Gomez avrebbe già incontrato i genitori del cantante canadese la scorsa settimana, a Toronto, un’esperienza che alcune fonti hanno definito indimenticabile per l’interprete di Kill ‘Em With Kindness. La 27enne sarebbe infatti stata accolta a braccia aperte dalla famiglia di The Weeknd.

Ora, Selena Gomez può quindi presentare il cantante R&B ai suoi amici più cari, tra cui compare proprio Jennifer Aniston. L’attrice di Friends e la popstar si conoscono, secondo Hollywood Life, da anni e sono così vicine che Selena è spesso invitata a casa di Jen. Avendo completato il percorso in rehab e sentendosi felice, l’ex reginetta di Disney Channel sembrerebbe pensare che non ci sono motivi contrari a organizzare un incontro tra la sua amica Jennifer Aniston e The Weeknd.

Per questo motivo, Selena Gomez starebbe già programmando un’uscita a quattro che coinvolga, oltre a lei e il fidanzato, Jennifer Aniston e Justin Theroux. L’unica incognita è la data, in quanto fino a maggio The Weeknd è impegnato con il suo tour. “Adesso che Selena Gomez ha trovato l’amore, non ci possiamo che chiedere cosa ne pensi Jennifer Aniston di questa relazione”, ha rivelato una fonte a Hollywood Life. “Jen è davvero felice per Selena. Pensa che se c’è una persona che merita di essere felice e trovare il vero amore questa sia Selena”.

“Jen ha sempre considerato Selena Gomez come una sorella minore ed è contenta di vederla in pace con se stessa e la sua vita. È super orgogliosa di lei e di quanto sia andata lontano. Jen e Selena hanno già parlato di un appuntamento a coppie quando The Weeknd finirà il suo tour mondiale”, l’insider ha aggiunto.

Inoltre, sembra anche che la popstar sia pronta a tornare in scena, pubblicando il suo nuovo album tra pochi mesi, entro la fine dell’estate.