Il vostro sogno è quello di diventare una super top model come la biondissima Claudia Schiffer o come la pantera nera Naomi Campbell?

Allora è arrivato il vostro momento. Dal 9 al 30 giugno ci saranno i live casting per Elite Model Look Italia 2012. Per partecipare alle selezioni basta iscriversi tramite l’applicazione di Facebook o sul sito Elite Model Look Italia.

Non si tratta dell’ennesimo concorso di bellezza ma di un evento tra i più importanti del mondo della moda, che ha fatto da trampolino di lancio ad alcune delle modelle più in voga degli ultimi anni: da Cindy CrawfordGisele Bunchen e Caterina Ravaglia, tutte donne che non solo hanno avuto una splendida carriera ma che sono anche diventate delle icone rappresentative per i grandi marchi della moda.

Un mestiere, quello della modella, in cui non basta essere belle ma è necessario anche essere molto determinate e disposte a essere sempre in viaggio.

Micheala Goddard-Quesada, presidente di Elite Model Look, avverte con queste parole le aspiranti top model:

Si tratta di una carriera come un’altra in cui serve molta forza interiore, si deve essere disposte a viaggiare e a vivere in un ambiente molto competitivo e non tutte sono adatte a questo.