Selfie hot: #underboob la tendenza degli autoscatti al seno, foto

La selfie mania non si ferma più e ogni giorno il fantasioso popolo della rete scova nuove varianti da lanciare sui social networks. Il classico autoscatto ormai non fa più tendenza e allora via con variazioni sul tema più gustose: prima le pericolose selfie alla guida, poi il belfie (variante in cui protagonista non è la faccia ma il sedere) e poi ancora l’aftersex selfie (un bell’autoscatto dopo l’orgasmo). Insomma, era inevitabile che prima o poi l’originale selfie si sarebbe tramutata in occasione per esibire atteggiamenti sempre più hot e parti del corpo sempre più intime.

Proprio seguendo questo trend, la moda del momento è tutta concentrata sull’underboob. Protagonista non è il viso, non è il sedere ma il seno femminile, fotografato mentre sbuca (preferibilmente) da sotto una maglietta. Nella gallery potete vederne alcuni esempi ma sono centinaia le foto postate dalle utenti di Twitter e Instagram.

 

A questo punto non resta che attendere fiduciosi la prossima evoluzione della selfie. Pensando a quali parti del corpo restano da autoscattare, crediamo che ci attendano grandi cose.

(photo credit: Twitter)

Seguici anche su Google News!