Con l’ennesimo zampino di Belen Rodriguez è scoppiata una nuova bufera per Emma Marrone. Indiscrezioni dicono che la cantante salentina avrebbe lasciato il suo nuovo compagno Fabio Borriello dopo un incontro galeotto con la showgirl argentina. Belen, dal canto suo, ha smentito le malelingue sulla sua pagina Facebook, sottolineando che la visita di Borriello a casa sua era dovuta esclusivamente a una festa di compleanno di un amico in comune, ma Emma non è di certo tornata indietro sui suoi passi.

A rincarare la dose in una situazione così scottante non poteva che aggiungersi l’opinionista più pungente del web, Selvaggia Lucarelli. La beniamina del gossip, senza peli sulla lingua, non ha perso l’occasione per lanciare un post sul suo profilo Facebook in cui si schiera apertamente contro Belen, mettendo in evidenza tutte le occasioni in cui la showgirl ha messo il bastone tra le ruote alla povera Emma:

“Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)”.

Non le manda di certo a dire la Lucarelli, quindi ora non c’è che aspettare le reazioni delle due vere protagoniste della spiacevole storia che di sicuro non aspetteranno per rispondere a tono.