Selvaggia Lucarelli: Belen Rodriguez si è rifatta seno e labbra

Selvaggia Lucarelli posta su Twitter una foto di Belen Rodriguez a una festa qualche anno fa, supponendo che sia ricorsa al bisturi del chirurgo plastico.

Belen Rodriguez si è rifatta il viso e il seno? A lasciarlo intendere è Selvaggia Lucarelli, che nei giorni scorsi sul suo profilo Twitter ha postato una vecchia foto in cui Belen è stata immortalata durante una festa qualche anno fa: il suo viso appare molto cambiato, le labbra in particolare, che adesso appaiono più grandi.

Per quanto riguarda il seno di Belen Rodriguez i dubbi sono molteplici: non bastano le ipotesi sollevate da Selvaggia Lucarelli. Se si esamina bene il video hard, il seno di Belen sembra essere cresciuto a oggi di una taglia.

È stato grazie al bisturi di un chirurgo plastico è c’è dell’altro? Dato che la giustizia italiana non è stata in grado di stabilire quanti anni avesse avuto Belen nel video hard che ha suscitato tanto scalpore, si può benissimo immaginare che fosse minorenne e, come tutte le donne sanno, ognuna segue un proprio sviluppo e la taglia di seno può aumentare anche dopo i 18 anni.

Nella vecchia foto durante la festa, Belen Rodriguez appare una bellezza acqua e sapone e forse addirittura migliore dell’aspetto che ha ora, associato alla cattiva immagine che il gossip incessantemente le restituisce. Qualcun altro afferma anche che Belen si sarebbe rifatta anche l’intera dentatura.

Ma importa davvero che una soubrette sia ricorsa al chirurgo plastico? In un mondo in cui l’eccezione è l’assenza del bisturi qualcosa del genere non fa notizia, ma la love story di Belen con Stefano De Martino l’ha posta sotto la lente d’ingrandimento del pubblico, che forse si è stancato delle uscite di Belen, soprattutto ora che vanno a toccare una delle beniamine degli spettatori per eccellenza, Emma Marrone.

Fonte: Reggionline.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez