Sinonimo di femminilità per eccellenza, il seno è una parte delicata del corpo delle donne e merita cure e attenzioni specifiche per essere sodo e a prova di gravità negli anni.

Oltre agli esercizi fisici, ai trattamenti in istituto e ai gesti di bellezza home made, anche le creme hanno un ruolo chiave per migliorare la qualità della pelle che, come una guaina, abbraccia e sorregge  le mammelle.

Per l’estate 2013 scegliete le creme per ottenere un seno sodo e pieno in base alle vostre esigenze specifiche.

Lierac propone tre soluzioni mirate: per un’azione urto intensiva ultraconcentrata Phytrel Siero Correzione Rilassamento del Seno agisce contro la perdita di tono dovuto al passare del tempo, alla gravidanza e ai cambiamenti di peso. Bust Lift Crema ha un’azione anti-età su seno e décolleté, migliorando l’elasticità e il turgore della pelle, mentre Bust Lift Spray tonifica il seno con un effetto tensore immediato, leviga e sublima il décolleté grazie alle particelle in madreperla.

Pupa va incontro ai diversi bisogni del seno: se avete il seno piccolo oppure svuotato in seguito a diete, la crema Volumizzante Seno è la risposta per voi. La versione Volumizzante Seno Azione Rapida accelera il suo potere, aumentando di 1 cm la circonferenza del seno in 4 settimane. Se invece avete il seno abbondante o rilassato in seguito a grandi perdite di peso o all’avanzare del tempo, provate Modellante Seno. Il Concentrato Anti Età Seno e Décolleté è un trattamento globale antietà che agisce sulla lassità della pelle, sulle micro rughe e sulle macchie cutanee.

Somatoline Cosmetic Anti-Age Lift Effect Seno rassoda e tonifica il seno in 4 settimane, agendo contro il rilassamento cutaneo e la perdita di turgore. Ricordatevi che il décolléte ha un ruolo di sostegno fondamentale per il seno e che quindi è opportuno intervenire anche su di esso partendo dal collo: la risposta di Somatoline Cosmetic è Lift Effect Collo e Décolleté.

Rilastil propone Seno Fiale come azione urto per migliorare in modo ancora più efficace l’elasticità e il tono della pelle. Seno Gel svolge un’azione idratante e protettiva dell’epidermide, migliorando la tonicità con una texture fresca a rapido assorbimento, mentre Seno Crema Concentrata ha un’azione rimpolpante, liftante e rimodellante. Seno Siero Criotensore e Seno Spray Crioliftante agiscono utilizzando lo sbalzo termico ispirato alla crioterapia per rassodare e tonificare, il primo è adatto a seno abbondante e nel post gravidanza, il secondo alle pelli giovani.

Clarins ridensifica e tonifica, grazie a Lait Ultra Fermeté che agisce di notte riempendo e ritendendo la pelle del seno e del décolleté. Il trattamento da giorno è Gel Buste Super Lift, un gel fresco a rapido assorbimento che rassoda e lifta.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Galleria di immagini: Seno sodo creme