Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal tabloid inglese “News of the World”, la coppia più celebre di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, sarebbe in procinto di separarsi. I due attori, che in realtà non si sono mai sposati, avrebbero firmato un accordo sulla custodia congiunta dei sei figli, che in ogni caso andrebbero a vivere con la Jolie.

La decisione sembra sia stata presa già ai primi di dicembre, quando la coppia avrebbe contattato un noto avvocato specializzato in separazioni di coppie vip, per poi firmare consensualmente l’accordo nel mese di gennaio. L’intesa messa su carta riguarderebbe anche la divisione dell’enorme patrimonio economico che dovrebbe essere pari a 330 milioni di dollari. Oramai, è da un po’ di giorni che la coppia non viene più fotografata insieme, nemmeno venerdì scorso, quando Brad Pitt ha partecipato alla raccolta fondi a favore di Haiti.

Fra i vari motivi della crisi, ci sarebbe un nuovo riavvicinamento da parte di Pitt alla sua ex compagna Jennifer Aniston. Altre fonti, sostengono invece che Angelina Jolie non sia più riuscita a riprendersi dopo la morte della madre, avvenuta tre anni fa. Da allora la bellissima attrice sembra essere scivolata in un brutto periodo depressivo, dal quale non riuscirebbe più a venire fuori.