Sephora, nota catena francese dedicata alla cura della {#bellezza}, ha preparato un’interessante iniziativa per tutte le sue clienti. Infatti, dal 3 al 6 maggio ha organizzato un tour in giro per l’Italia completamente dedicato al make-up digitale; una sorpresa completamente gratuita che coinvolgerà le partecipanti in una sessione di trucco personalizzata in collaborazione con Samsung.

Attraverso Galaxy Note, lo smartphone touchscreen dell’azienda coreana, e l’app Samsung MakeUp, Sephora darà a tutte la possibilità di creare nei proprio shop il {#make-up} più adatto alle proprie esigenze in pochi e rapidi tocchi di pennello virtuale; basterà scattare l’immagine del proprio volto attraverso la macchinetta fotografica del dispositivo per lasciarsi andare alla creatività attraverso i colori dei prodotti del brand, passo fondamentale prima di affidarsi alle mani dei make-up artist presenti che realizzeranno dal vivo la combinazione prescelta.

Il calendario dell’iniziativa Sephora e Samsung è colmo d’eventi in giro per l’Italia. Si comincia il 3-4-5 maggio da Bari, con lo store di Via Sparano, Palermo, in quello di via Maqueda e Roma presso il punto vendita della Stazione Termini; il 4-5-6 sarà invece la volta di Firenze, in via Martelli, Milano nei negozi di Corso Vittorio Emanuele II, via Dante e Piazza Argentina, Napoli, in Galleria Umberto I, e Roma in via del Corso e via del Tritone.