Corrado Guzzanti torna in TV su La7. Si tratta di un evento televisivo, in tre appuntamenti distinti e non certo inedito, ma sicuramente non visto da chi non gode della piattaforma SKY. Così, torneranno sul piccolo schermo personaggi come Vulvia, il Massone, il profeta di Quelo, Lorenzo e naturalmente la new entry tra i personaggi di Guzzanti, Aniene.

=> Scopri Corrado Guzzanti in Aniene 2

Galleria di immagini: Corrado Guzzanti

Il primo appuntamento con Corrado Guzzanti su La 7 sarà nel primetime di stasera, con Recital, uno spettacolo teatrale del 2009, che però è stato trasmesso anche da Cielo. L’11 gennaio invece ci saranno Aniene e Aniene 2, mentre, dulcis in fundo, il 18 gennaio Guzzanti incontrerà il direttore del telegiornale Enrico Mentana per uno show a due, questo totalmente inedito.

Non ci sono notizie specifiche in merito a quest’ultimo speciale, non dovrebbe essere un’intervista giornalistica tout court, e neppure uno show satirico come Guzzanti ha abituato il suo pubblico. Probabilmente si assisterà a qualcosa di completamente nuovo, il che è un grosso rischio per l’emittente: Guzzanti non si allontana mai troppo dalla sua formula, per cui questa trasmissione piacerà al pubblico?

=> Leggi il ritorno di Corrado Guzzanti e Vulvia

I palinsesti televisivi tornano così alla normalità anche su La7 dopo la pausa natalizia. Gli appuntamenti con Guzzanti sembrano essere dei tappabuchi, ma in realtà non lo sono: serviranno a rifidelizzare lo spettatore in attesa di Crozza nel Paese delle Meraviglie, che riprenderà le trasmissioni il prossimo 25 gennaio.

Fonte: TVblog.