C’è aria di crisi nell’ormai collaudata coppia Buffon-Seredova (foto by InfoPhoto). C’è chi parla di “coppia già scoppiata” e chi, invece, vede ancora un barlume di speranza. Secondo alcune indiscrezioni, il portiere della Juventus avrebbe un flirt con l’affascinante conduttrice italiana Ilaria D’amico.

Se ne è parlato questa mattina alla trasmissione radiofonica Alfonso Signorini Show, dove il conduttore ha affermato “Ieri Dagospia ha lanciato la bomba: oltre a Pirlo che si separa dalla moglie, Buffon si separa dalla Seredova”. Circa l’identità della misteriosa femme fatale che avrebbe fatto perdere la testa al campione, Signorini ha affermato: E’ Ilaria D’Amico. Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”.

Galleria di immagini: Alena Seredova

I due giornalisti di Chi, Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, durante la trasmissione hanno dichiarato: “C’è la voce che ci sarebbe di mezzo un macellaio come nel film della Parietti. In teoria, secondo i rumors, ci sarebbe di mezzo un macellaio per Alena. Alena ha già smentito attraverso gli avvocati”. E che avvocato: si tratta di Anna Maria Bernardini de Pace, un nome, una garanzia. Non sarà sicuramente una passeggiata per il capitano della Nazionale. I nove anni di convivenza di una delle coppie più amate degli ultimi anni  sarebbero ormai giunti alla fine.

Galleria di immagini: Ilaria D'Amico