Serena Dandini tornerà in TV, ma non in Rai. I fan della conduttrice tireranno un sospiro di sollievo, perché ben presto la potrebbero rivedere sul piccolo schermo. Ancora non si sa quale sarà l’emittente che trasmetterà il suo nuovo show, ma le indiscrezioni indicano che possa essere La7.

Naturalmente, il condizionale è d’obbligo, dato il naufragio delle buone intenzioni tra Michele Santoro e la rete: quello che è certo è che Serena Dandini non sarà in concorrenza con il giornalista, per cui lo show non dovrebbe andare in onda di giovedì, ma di sabato, a partire da gennaio. Si tratterà di un format differente da “Parla con me”, ma che riporterà sulla scena alcuni dei suoi protagonisti.

Galleria di immagini: Serena Dandini

Serena Dandini ha raccontato ai fan che le chiedevano notizie in merito:

«Tra due, tre giorni vi comunicherò con precisione anno, mese, giorno, ora e rete. Vi anticipo che nel cast ci saranno Elio E Le storie Tese, Max Paiella, Dario Vergassola, Minaccioni e Cifola, Zoro, Celestini, Andrea Rivera e il grande ritorno di Lillo e Greg.»

La Dandini non dice altro, perché afferma di voler avere la certezza delle sue dichiarazioni. Lo show sarà come sempre prodotto dalla Fandango, che la Rai voleva lasciare fuori e che ha costituito una delle ragioni principali per cui la Dandini ha emigrato dalla TV di stato.

Fonte: Tgcom.