La campionessa più sexy del tennis è tornata sulla scena in grande stile: circola in rete lo spot supersexy di Serena Williams per il quarto numero del celebre videogioco sul tennis, “Top Spin”.

La protagonista assoluta è una disinibita Serena Williams, che mostra le sue forme e gioca con la racchetta in maniera sexy ed accattivante in un miniabito nero superattillato.

Galleria di immagini: Serena Williams

L’ex numero uno al mondo sfida, nello spot, un’altrettanto sexy giocatrice, con cui si misura simulando una partita fatta da dritti e rovesci virtuali per mostrare agli appassionati dei videogame come potranno gareggiare a casa loro.

Il match di promozione è però arricchito da ammiccamenti ed esultanze sensuali che non sono quelle tipiche di un torneo di tennis, ma sicuramente contribuirà ad aumentare i possibili acquirenti del gioco.

In attesa di riprendere i grandi tornei sportivi di cui sarà certamente protagonista, la sexy Serena Williams torna a farsi vedere in pubblico più in forma che mai. La minore delle sorelle Williams si è prestata con gioia nelle riprese del video promozionale del famoso videogame, in cui è presentata come la “World Sexiest Tennis Player“, forse anche per rassicurare i suoi fans dopo l’embolia polmonare che l’aveva colpita qualche tempo fa.