Il sesso non è espletato da tutti in luoghi convenzionali. Alcuni per divertimento lo fanno in posti che neppure potrebbero essere immaginati: a volte, si ha la necessità di uscire dagli schemi, di variare qualcosa all’interno del rapporto. Il cambiamento non fa male, soprattutto se si sta insieme da tanti anni e si sente la necessità di rinnovarsi aggiungendo del pepe. Qui di seguito sono elencati alcuni dei luoghi più bizzarri per fare sesso, fermo restando che alcuni di questi luoghi sono all’aperto e si rischia di incorrere nel reato di atti osceni in luogo pubblico e oltraggio al pudore.

Quali sono dunque questi luoghi inusuali molto amati da chi ne cerca uno per fare sesso? Uno di questi è la stanza d’albergo, non solo il lettone comodo ed enorme che si può trovare in certe suite, ma anche altri luoghi come la vasca da bagno, meglio se con l’idromassaggio. È il posto ideale per le fughe d’amore, per chi ha bambini o semplicemente si vuole prendere una vacanza dalla routine. Non è eccessivamente strano, perché in fondo ricalca l’intimità della propria casa, ma con un po’ di lussi in più.

Alcuni fanno sesso nel bagno dei ristoranti. Certo, l’intimità non è delle migliori e neppure lo spazio a propria disposizione. Può essere utile in un raptus di passione, ma non se si vuole fare le cose con calma e comodità. Come pure i monumenti nazionali: anche se molti sono affascinati dalla possibilità di farlo in un posto ricco di storia, il rischio di essere arrestati vale davvero la pena? Un compromesso potrebbe essere fare sesso in un monumento nazionale entro cui è stata ricavata una struttura ricettiva come un albergo o un ostello.

Tra i posti pubblici più gettonati ci sono anche le case in costruzione. Questo però va bene per chi non è troppo schizzinoso: si tratta di luoghi molto sporchi e pieni di terra, e anche potenzialmente pericolosi dal punto di vista della sicurezza. Se poi vengono certe voglie di giorno, il rischio è quello di incappare anche nei muratori al lavoro. Ultimo luogo pubblico apprezzato per fare sesso è lo stadio: se lo si fa durante un evento sportivo, però, il rischio di essere arrestati è altissimo.

Un altro luogo strano è la propria casa, ma non in camera da letto. Se in una casa ci sono tante stanze vale la pena “battezzarle” tutte. L’ideale è partire dalla cucina, che evoca il connubio piccante tra cibo e sesso, da sempre oggetto di letteratura e cinematografia.

Fonte: SheKnows.