La promessa è quella di risvegliare la passione e il desiderio sessuale di migliaia di coppie in difficoltà.

Sarebbe questa la missione del nuovo prodotto che sta facendo impazzire il mercato degli oggetti stravaganti: si chiama Materasso dell’Amore e dovrebbe consentire un risveglio della libido e della fantasia sotto le lenzuola.

L’ingegnoso materasso è stato ideato dall’ing. Paolo Tonelli il quale, dopo aver appreso dai sondaggi che circa il 70 per cento delle coppie italiane hanno problemi di questo tipo, ha deciso di inventare qualcosa che potesse restituire la serenità durante il sesso.

L’oggetto miracoloso, infatti, offre utili soluzioni sia per lui che per lei: è dotato di apposite sagomature che consentono agli uomini di posizionare gli arti inferiori e sperimentare le posizioni più strane e di maniglie alle quale le donne possono aggrapparsi per imparare a memoria tutto il kamasutra.

Tonelli ha infatti detto:

È composto da tre maniglie piazzate sulla testata. La donna durante l’atto può aggrapparsi sentendosi parte integrante del materasso stesso. Poi c’è un blocchino che viene tolto quando si fa l’amore. In questo modo si forma una conca e l’uomo può infilare le ginocchia, infossando le gambe. Quando i due corpi sono congiunti, l’atto avviene in modo più comodo e piacevole.

Il Materasso dell’amore ha conquistato in questo modo già tutto il Veneto e, a proposito delle vendite, l’ingegnere ha dichiarato:

Il piano industriale è appena iniziato, le vendite al dettaglio e su eBay hanno preso piede da pochi giorni, ma questo è un prodotto che può servire davvero a tutti.

Una salvezza, dunque, per tutte quelle coppie che, per noia o altro, hanno perso il piacere di fare l’amore con il proprio partner. Il gioiellino, però, ha un prezzo non molto accessibile: al momento, infatti, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 1.700 euro.

Certo è che, però, molti non baderanno a spese pur di ritrovare la passione perduta, ammesso che il materasso possa servire allo scopo. Voi che ne pensate?