Sesso, come essere una tigre a letto

Alcuni consigli su come essere una tigre a letto e su come essere più disinibiti, non solo tra le quattro mura di casa ma anche fuori

Ognuno ha un suo stile in camera da letto. C’è a chi piace essere fantasiosa, a chi monotona, infine c’è a chi piace ispirarsi all’istinto degli animali, qualcosa che potrebbe gradire molto anche il vostro lui. Ecco tutti i consigli per tirare fuori il vostro lato bestiale sotto le lenzuola.

Essere una tigre a letto vuol dire tirare fuori i propri istinti primordiali, come non badare al rumore che si fa quando si è in intimità, farlo un po’ dove capita, tirare fuori le unghie, fare sesso a contatto con la natura e in modo molto tattile, e infine prenderlo di sorpresa, magari al mattino, tenendo conto che gli uomini amano il sesso improprio al mattino.

In pratica, tutti questi piccoli consigli possono essere racchiusi attraverso una sola matrice, ossia: l’essere più disinibiti a letto e se non è un letto ma un prato poco importa, perché in fondo gli animali il letto non ce l’hanno. È importante talvolta nel sesso recuperare quell’istintualità che nell’evoluzione sembra abbiamo smarrito irreparabilmente.

Certo, questo modo di fare non è consigliato a chi ha pudori e naturalmente non va utilizzato in pubblico: essere arrestati per atti osceni e oltraggio al pudore non è certamente una situazione che può dirsi eccitante. Ma dietro quattro mura e nel proprio giardino, lontano da occhi indiscreti… tutto è possibile.

Seguici anche su Google News!