Sesso: dirty talk nuova mania

Molte di noi storcono il naso al solo pensiero di sentire il partner dire parole fortemente erotiche durante il rapporto, eppure il dirty talk sembra sia diventato la nuova frontiera del sesso. Altro non è che una frase, una parola dal significato piuttosto forte, pronunciata al momento clou del rapporto intimo o come preliminare per far scoppiare la passione.

Il dirty talk sembra sia una pratica che aumenterebbe il desiderio della coppia con la possibilità di lasciar andare i freni inibitori e svelare fantasie segrete, che probabilmente giacerebbero dentro di noi. Altro non è che un raccontarsi al proprio compagno senza troppi veli, svelando ciò che si ha di più nascosto.

Raccontare storie a sfondo erotico aiuta ad aumentare il desiderio nel partner. Ma come si può iniziare senza scadere troppo nel volgare? Chi volesse provare può sondare la ricettività del proprio compagno stuzzicando in lui un po’ di curiosità erotica con un SMS o una telefonata.

Spesso il dirty talk viene utilizzato dalle coppie che vivono il loro rapporto a distanza: descrivere il posto in cui si è o come si è vestiti, sono solo uno dei tanti giochi che possono accendere il desiderio tramite il ruolo indispensabile dell’immaginazione.

Seguici anche su Google News!