Sesso e caldo: 5 strategie

Sesso e caldo: qualche consiglio per esercitare l'erotismo nonostante la calura estiva, con delle soluzioni a base di ghiaccio e menta..

Sesso e caldo non vanno per niente d’accordo. Fare l’amore in estate non è facile, soprattutto se non si dispone dell’aria condizionata. Ma niente paura: ci sono modi fantasiosi per suscitare comunque i brividi sotto le lenzuola, attraverso una pratica dell’erotismo molto creativa e qualche escamotage che avrà un solo effetto collaterale, rendere il sesso ancora più divertente. Ecco quindi qualche consiglio che tutte le donne possono sperimentare.

Intanto, tutto ciò che ha a che fare con le parti intime può vedere l’utilizzo di prodotti per il corpo che contengano menta. Si va dal sapone intimo al lubrificante, che dà sicuramente un sollievo anche più duraturo. Il sesso, fatto in questo modo è una novità assoluta: per vincere il caldo si sfrutta l’erotismo della frizione degli organi sessuali a contatto con una sostanza freschissima e con una base naturale. Lo stesso vale per le creme tonificanti dopodoccia, che idratano e rinfrescano la pelle, ma anche per i diffusissimi lucidalabbra o burrocacao alla menta, che possono contribuire a dare al proprio partner un freschissimo bacio.

Se non si ha a portata di mano simili prodotti, e si viene prese da un raptus di passione con il proprio partner, c’è qualcosa in ogni casa che può fare al caso proprio, il ghiaccio. Con il ghiaccio, che è presente in qualunque freezer, si possono fare dei divertenti giochini erotici, divertendosi a passarsi vicendevolmente i cubetti di ghiaccio sul corpo e sul viso, prima del sesso vero e proprio. Così insieme alla freschezza verrebbe anche il divertimento e tante risate, il che tra le lenzuola non guasta mai, soprattutto quando, si perdoni il gioco di parole, si ha la necessità di rompere il ghiaccio.

Infine, dopo le grandi manovre, si può offrire al proprio compagno di letto un buon cocktail ghiacciato. Naturalmente, deve trattarsi di qualcosa con poco alcol o addirittura senza, perché altrimenti sarebbe molto difficile trovare un po’ di refrigerio dal caldo. Consigliato un mojito quindi, ed ecco che la menta torna all’interno del menage. Anche qualcosa a base di vodka potrebbe essere l’ideale, purché, appunto, non ci sia troppo alcol da far venire le caldane. E poi un cocktail a base di frutta è magari il modo giusto per riprendere ad amarsi nonostante il caldo.

Fonte: Sheknows.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Erotismo
  • Posizioni Sessuali