Chi l’ha detto che San Valentino dev’essere per forza una festa dedicata al puro romanticismo? Se a cioccolatini, fiori e regali tradizionali preferite qualcosa che possa rendere l’atmosfera con il vostro partner più sexy e piccante, abbiamo qualche suggerimento da darvi.

Siete quindi interessate più alla parte dopo-cena che alla cena di San Valentino? Ecco cinque idee regalo che potete suggerire come regalo alternativo al vostro partner.

Galleria di immagini: Regali hot San Valentino

Il primo consiglio guarda al mondo del bondage-sadomaso: senza andare a cercare cose troppo estreme, potrete rendere gli incontri sessuali con il vostro compagno molto più birichini grazie a qualche semplice stratagemma come manette, guinzagli e collari, acquistabili anche in un apposito kit all-inclusive.

Un’altra idea originale è il “love swing“, il dondolo dell’amore che nulla ha a che fare con gli innocenti giochi per bambini, bensì un’esperienza che vi farà vivere rapporti sessuali degni del circo. Particolare, magari non per tutti i gusti, è quindi il cioccolato commestibile a forma di… ano. Un prodotto singolare in arrivo dall’Inghilterra.

Volete fare un regalo che tenga accesa la fiamma per tutto l’anno? Può fare al caso vostro l’abbonamento a Panty by Post, un servizio che ogni mese invia comodamente a casa della persona amata un paio di mutandine francesi. Il sito garantisce diverse forme di abbonamento, dal trimestrale all’annuale e consente un’ampia scelta di intimo sia da uomo che da donna.

Infine, un regalino divertente può essere un portachiavi con una scritta originale: invece del classico e, diciamolo, noioso “I love you”, si può puntare a qualcosa di più piccante come “I’d Rather Be Having an Orgasm.” Solo alcune idee per rendere più piccante la giornata degli innamorati… ma anche di tutti gli amanti.