Sesso: in aumento gli amplessi con la zia

3zia.jpg

Può sembrare strano e ai limiti dell’incesto, eppure molti adolescenti, e non solo, trovano quasi naturale avere una relazione sessuale con la sorella di uno dei genitori, stando a quanto rivelato da numerosi lettori alla redazione del sito Libero.it.

Non esiste più nessun tabù sull’argomento, né tantomeno i diretti interessati si sentono colpevoli o pervertiti nel fare sesso con la zia, spesso vista quasi come una maestra di erotismo e di vita, che in molte occasioni inizia alle pratiche sessuali il nipote inesperto.

Il fattore esperienza sembra sia fondamentale in più di un caso, infatti dai vari racconti emerge che i ragazzi trovano nella zia proprio la persona che è in grado di trasmettere insegnamenti e conoscenza, in campo sessuale ma non solo, e magari l’amore sboccia in occasione di qualche richiesta di aiuto pratico da parte della donna che, in qualche modo, ha piacere di ricambiare il favore. Ecco un’opinione che illustra la natura di questo rapporto particolare:

È solo un periodo della mia vita, non desidero sposare mia zia! Sto maturando, mi sta insegnando molto. La differenza è di 24 anni, non sono pochi. Sono sempre più convinto che i giovani maschi dovrebbero essere svezzati sessualmente da donne più mature, noi siamo ignoranti in materia sentimentale e amorosa rispetto a voi donne dal senso innato e più che predisposto verso l’amore, quindi la mia cara zietta la metterò su un piedistallo come una regina per ciò che mi sta insegnando e facendo vivere.

C’è poi chi sostiene che fare l’amore con una donna molto più matura sia il sogno erotico di moltissimi giovani maschi, mentre per altri è più che altro una questione di opportunismo, per cui offrono tenerezze e performance intime in cambio di regali e danaro.

Ma cosa ne pensano le zie? Molte vedono come una vera e propria missione l’educazione sessuale del nipote, che chiaramente non può essere compiuta da una mamma, almeno dal lato pratico. Anche il brivido che si prova nel mantenere una relazione clandestina, certamente, fa la sua parte a tutte le età.

Se vuoi aggiornamenti su Sesso: in aumento gli amplessi con la zia inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Tag: famiglia, sesso
  • http://www.webalice.it/pelide.achille Gaspare lombardo

    io mi chiedo la madre non diventa cognata? si formera una parentela anomala disgustosa sociale..non potranno più uscire di casa,e quindi è l’inferno.l’uomo impara da se a fare sesso!

    • Sciran

      scusate l’argomento ma devo dire anch’io la mia esperienza, le 50enni o donne arrivate alla menopausa hanno caratteristiche intime olfattive e organolettiche migliori delle giovincelle, oltretutto non hanno la paura di rimanere incinta, quindi sono è un godimento assoluto, almeno la mia zietta è così, una perfetta donna da amare senza limiti dalla testa ai piedi. 

  • simone

    Mi chiedevo invece come potrebbe reagire mia zia,se le rivelassi l’attrazione che provo per lei….ho molta paura a confessarlo!! se poi lo dice ad altri?se la prende male?eppure mi ha sempre fatto complimenti e dice che sono il suo nipote preferito,e che sono bello….come devo comportarmi?aiuto

  • billi

    Io glielo appena rivelato che mi piace dopo un fitto scambi di sms ha 16 anni piu di me,non so cosa accadrà,ma mi ha detto che manterrà il segreto.

    • Fra

      a me è sempre piaciuta, lei non si è mai negata, fu lei per prima a stimolare il mio desiderio, è bella sensuale più delle mie coetanee.

  • Lorella

    beh! non vedo nulla di male se adulti e consenzienti, non è un reato neppure un incesto quindi beati loro che si godono la vita.

  • Carolina

    ma infatti quante inutili critiche per dei semplici rapporti sessuali tra adulti, i giovani maschi smaniano per naturali eccitazioni magari indotte inconsapevolmente, perchè non accontentarli cogliendo l’utile al dilettevole per noi donne.

  • Kork

    scusate è divorziata ancora attraente e generosa perchè non dovremmo farlo?

  • Kork

    scusate è divorziata ancora attraente e generosa perchè non dovremmo farlo?

  • Geo88

    capita, succedono nella vita cose impensabili, ma riflettendoci in due ci si accorge che certi tabù sono sovrastrutture morali dettate dalla religione, in fin dei conti è solo piacere reciproco perchè negarselo quando le circostanze sono ideali, si dice che in maore nulla è peccato.  

    • Artur

      mi son sempre chiesto qual’è la differenza tra un donna estranea o una zia o cugina, nulla! Anzi meglio rimane tutto in famiglia senza problemi.  

  • malcom

    Mi zia materna (48 anni lei 21 anni io) ,divorziata da 2 anni, qualche mese fa mi propose di fare del sesso con lei.
    Il suo ragionamento è semplicissimo “Mi sento sola, sono ancora una bella donna, perchè andare a cercare sesso con qualcuno che non conosco? Lo propongo a te che sei un ragazzo serio, carino e discreto”….la zietta non sapeva però che sotto le lenzuola sono anche molto disinibito e ben dotato.
    Insomma..ci ha preso gusto e da 5 mesi  facciamo dell’ottimo sesso.
    Non ci sentiamo in colpa, io ho anche una ragazza cmq, mia zia è tornata una ventenne con le voglie…insomma..se vi capita e vs zia vi “prende bene”  perchè no?
    Sono stato anche fortunato perchè mia zia è davvero una splendida donna.
    In più devo dire che le donne come lei  a quell’età sono davvero incantevoli, avvolgenti e sensuali…il massimo della femminilità!

  • Ematto84

    io ho un’attrazione bestiale nei confronti di mia zia, lei ha 51 anni io 27, lei ancora una donna bellissima super femminile zero volgare,proprio una gran donna, le farei di tutto mi piace tantissimo. Però sono veramente combattuto nel cercare di esprimerle questo mio sentimento,lei è una persona molto aperta mentalmente forse potrebbe capire ma secondo me non ci starebbe.
    Mai avuto un’attrazione così intensa per una donna neanche per gnocche più giovani ecc..
    Non so che cazzo fare.

    • Mirò

      dille che è una bella donna affascinante più delle tue coetanee, io ho trovato il coraggio di dirglielo per vedere come reagisse, avevo il cuore in gola ma andò bene, un esperienza straordinaria, da quel giorno sono trascorsi 6 anni il legame tra noi è perfetto, unico problema è l’assoluta attenzione che nessuno intuisca o venga a sapere della nostra relazione, ma per il resto è il paradiso in terra.  

      • Ematto84

        A quindi voi continuate ad avere una relazione? Comunque non so se sia la tua zia acquisita, nel mio caso lei è la sorella di mio papà . Devo trovare l’occasione e il momento giusto per farle capire piano piano il mio interesse nei suoi confronti.

        • Mirò

          mi pare scontato che devi aspettare il momento giusto, dei complimenti senza eccedere o cadere nella volgarità non possono fare altro che piacere ad una donna, al massimo ti dirà perentoriamente di no.    
          E’ la sorella di mia madre, mi è sempre piaciuta, era trascurata dal marito per un altra, capita dopo 20 anni di matrimonio, l’affetto tra noi era cosa scontata, questa relazione ha giovato a me quanto a lei che pare ringiovanita, che il marito non ha percepito ma la sorella si, dicono che la sessualità nelle donne over 50 sia complicata per fattori fisiologici invece funziona meglio che con le mie coetanee 25/30enni.
          Viviamo in una società di pregiudizi e sovrastrutture morali inutili e dannose, nell’amore non esiste peccato, quando si è consenzienti ed in una coppia le cose non funzionano più perchè non trovare alternative più sofisticate che divorziare litigare bruciare anni di sacrifici per costruire un benessere, raggiunto per un certo periodo ma svanito per altri interessi, allora Lei disse alle mia avances, tutto sommato non merito d’essere rottamata, ho ancora molta da dare e ricevere, non ho intenzione di rifarmi un altra vita la soluzione temporanea che mi prospetti mi piace desidero condividerla finchè funzionerà, siamo consapevoli che la relazione prima o poi finirà, devo pensare al mio futuro, non credo d’esser capace di tradire la mia futura moglie.         

          • Loretta

            ma cosa ci trovate di meglio nelle over 50 rispetto alle 20 30enni? Sono curiosa ho appena compiuto 49 anni e vorrei capire perchè un ragazzo di 20 o più potrebbe essere attratto da me.

          • Mirò

            fascino, personalità, sensualità e sopratutto possibilità di fare sesso in libertà in tuti i giorni dell’anno senza costrizioni paure e precauzioni.
            Mi pare chiaro che esteticamente non ci sono paragoni con una 25-30enne, ma oggi ci sono donne a 50 e più anni molto belle, secondo me qualche ruga un po di cellulite o chilo di troppo non sono un impedimento anzi sono peculiarità che mi attraggono. 

          • Loretta

            mi rincuori, non sono da buttar via, posso piacere ancora e venir corteggiata, visto che i miei coetanei sbavano appresso alle giovincelle, io potrei attrarre dei giovincelli…… hihihihi mi piace!

          • Loretta

            mi rincuori, non sono da buttar via, posso piacere ancora e venir corteggiata, visto che i miei coetanei sbavano appresso alle giovincelle, io potrei attrarre dei giovincelli…… hihihihi mi piace!

      • Ematto84

        A quindi voi continuate ad avere una relazione? Comunque non so se sia la tua zia acquisita, nel mio caso lei è la sorella di mio papà . Devo trovare l’occasione e il momento giusto per farle capire piano piano il mio interesse nei suoi confronti.

  • Albicocca

    quante storie per un po di sesso tra adulti consenzienti, zie nipoti cugini, l’importante è farlo con serenità per il piacere d’essere amati.

  • Sandro

    ha un buon profumo naturale, mi piace quando sorride è sensuale, perchè non dovrei desiderarla?

    • Carlotta26

      ma con tante donne al mondo proprio tua zia?

      • Lea52

        beh! carlotta26 in fin dei conti che male c’è? Il mio è maggiorenne io sono sola perchè non unire l’utile al dilettevole.

        • Paperino

          il profumo intimo di mia zia è la cosa più dolce che ci sia!

        • Paperino

          il profumo intimo di mia zia è la cosa più dolce che ci sia!

  • Mirko

    i primi turbamenti sessuali me li ha causati mia zia, pensavo mi desse uno schiaffo quando gli dissi che mi piaceva e desideravo baciarla, invece acconsentì, e di lì inizio tutto, un periodo della mia e sua vita meraviglioso. 

  • Pier

     Anche a me è capitato… io 21, lei 46 … lo facevamo tanto anche perchè io ero molto giovane e pieno di energia, lo facciamo anche oggi …io 38 lei 63 pero’ con piu’ calma e tranquillità… anche se ogni tanto mi chiede di darci dentro che vuole sentirsi donna a tutti gli effetti.

  • Pier

     Anche a me è capitato… io 21, lei 46 … lo facevamo tanto anche perchè io ero molto giovane e pieno di energia, lo facciamo anche oggi …io 38 lei 63 pero’ con piu’ calma e tranquillità… anche se ogni tanto mi chiede di darci dentro che vuole sentirsi donna a tutti gli effetti.

    • Norbert

      anche la mia esperienza è stata formidabile, assoluta libertà di farlo come e quando ci pareva senza l’assillo del ciclo o che rimanessi incinta, insomma orgasmi liberi dentro e fuori.
      La prima volta rimasi basito ed incuriosito dall’odore eccitantissimo che emanava il pube, non ci capii più niente volevo solo risentire quel profumo lanciarmi tra quelle cosce odorose e mangiarmela di baci, trovai il coraggio gli dissi che mi piaceva il suo profumo, mi disse porco ma poi mi baciò e si lasciò andare.  
      Farsi una zia è la cosa più bella che ci sia!
       

  • Pier

     Anche a me è capitato… io 21, lei 46 … lo facevamo tanto anche perchè io ero molto giovane e pieno di energia, lo facciamo anche oggi …io 38 lei 63 pero’ con piu’ calma e tranquillità… anche se ogni tanto mi chiede di darci dentro che vuole sentirsi donna a tutti gli effetti.

  • Margherita

    scusate perchè far sprecare qulle energie vitali ad un giovane maschio quando può adoperarle nella maniera ottimale facendo piacere ad una donna, anche se è una zia, non c’è bisogno di un sessuologo per sapere che i maschietti sono sempre eccitati o di facili eccitazioni altrettanto facili nello scaricare voglie, come faceva mio nipote appena 18enne annusando la mia biacheria intima nel cesto dei panni da lavare, vi dico la verità mi ha turbata piacevolmente, perchè farlo sprecare da solo? Siamo adulti e consensienti i vantaggi sono reciproci.

  • Paola62

    @ margherita, cosa devo fare? Credevo che questo problema l’avesso solo mio nipote, non so con chi parlarne, nemmeno con mia sorella la madre, si chiude in bagno adopera la mia biancheria intima per… menomale che mi cambio spesso, non ho figli maschi e vedere tutto quel desiderio espresso per me da un giovane uomo mi ha turbata, non so cosa devo fare, se far finta di niente o farmi avanti per aiutarlo, certo che la quella famosa o famigerata tempesta ormanale nei maschi fa strani effetti, comunque è un ragazzo normale, sano, non ha problemi sessuali, è stato fidanzato quindi non capisco questa attrazione o feticismo per me, ma devo confessare mi intriga.  

  • Paola62

    @ margherita, cosa devo fare? Credevo che questo problema l’avesso solo mio nipote, non so con chi parlarne, nemmeno con mia sorella la madre, si chiude in bagno adopera la mia biancheria intima per… menomale che mi cambio spesso, non ho figli maschi e vedere tutto quel desiderio espresso per me da un giovane uomo mi ha turbata, non so cosa devo fare, se far finta di niente o farmi avanti per aiutarlo, certo che la quella famosa o famigerata tempesta ormanale nei maschi fa strani effetti, comunque è un ragazzo normale, sano, non ha problemi sessuali, è stato fidanzato quindi non capisco questa attrazione o feticismo per me, ma devo confessare mi intriga.  

    • Gioia

      ciccina aiutalo non fargli sprecare quella stupenda energia da solo. 

    • Gioia

      ciccina aiutalo non fargli sprecare quella stupenda energia da solo. 

  • Denis

    Vorrei un consiglio da qualcuno,mi piace tanto  mia zia la sorella di mio padre, ne ho 38 e lei 61.
    Quando ero piccolo ogni volta che veniva trovare mia madre  mi abbracciava  e mi baciava dicendomi: caro il mio amore.Non ho mai avuto problemi di ragazze ma sono trentanni che mi m…..o pensando a mia zia.
    15 giorni fa è morto mio zio,e qualche giorno dopo le ho mandato una serie di messaggi scrivendole che ho inserito il tuo numero nel mio telefono,e lei mi rispose che ha il mio nel suo.Mi è venuto il coraggio di scrivere anche che sei una zia bellissima che ti mando tanti baci e forti abbracci,mi risponde così:Che sono il suo nipote preferito.Il giorno sucessivo gli scrivo, come stai?mi scrive che una machina gli è andato a dosso senza farsi male e mi ha detto che dovevo avviosare i miei genitori,gli ho scritto che non sapevano nulla che avevo il tuo numero di telefono.Sono passati 10 giorni non le ho più scritto e nemmeno lei,non so se lei abbia capito la mia intenzione,la desidero tantissimo.Consigliatemi qualcosa.. 

  • Denis

    Ho trovato il coraggio di dire a mia zia,che sto provando una forte attrazzione per lei,mi ha risposto che ho le idee molto confuse,è bene che tu faccia chiarezza nella tua vita sono solo tua zia. Non so più cosa fare…

    • Ortiz

      lasciale il tempo di metabolizzare il lutto. 

  • Denis

    Grazie Ortiz,adesso che mia zia sa tutto per l’attrazione che provo per lei,e penso che la avrò sconvolta mi resta che aspettare che faccia lei il primo passo?

    • Ortiz

      chissà quando si sentirà sola ripenserà diversamente alla tua proposta, chi lo sè le donne sono volubili e cambiano idea facilmente, però credo che 61 anni siano parecchi per ricominciare una vita sessuale appagante.

  • Denis

    Ciao Ortiz,adesso ho pensato di aspettare fino al primo dell’anno,poi le mando gli auguri per via sms e penserò  cosa scrivere.Ho sentito che vuole comprarsi un PC,ma non credo che mi chiamerà per aiutarla dopo quello che le ho scritto,anche perchè ha delle amiche che hanno il PC e  sicuramente si farà aiutare da loro.Anch’io spero come dici te se lei si sentisse  da sola  le venisse strane idee per la testa.Ma!!aspetterò poi si vedrà che cosa succederà dopo  l’sms che le mando per il primo dell’anno. 

    • Ortiz

      certo che per piacerti a 61 anni dev’essere una bella donna! Sai la cosa strana, diverse volte ho incontrato in blog questi argomenti, ma difficilmente erano le donne a raccontare queste tipologie di relazioni, sembra si sentano in colpa oppure non hanno il coraggio, dato l’argomento che per la nostra società è classificato borderline al limite dell’incesto, boh! secondo me nulla di male se si è adulti consenzienti e non si tradiscono i relativi partner, credo sia solo scambio di piacere, in fin dei conti l’amore è complesso sfaccettato non classificabile razionalmente, come credo tu o gli altri non abbiate intenzioni di formare una famiglia con figli ammesso ci sia l’età fisiologica per farli, comunque in bocca al lupo Denis.    

  • Denis

    Mi piacerebbe tantissimo formare una famiglia,in questo momento ho una compagna che è separata e ha 9 anni più di me, lei non può avere figli percheè è entrata in meno pausa.Tra settembre e ottobre abbiama deciso di andare a vivere assieme.Si mia zia è proprio una bellissima donna che ancora oggi si mette la mini gonna,se la vedi ne dai 50 anni e molto sexi.Sono 30 anni che la desidero e lei lo sa,almeno una volta nella mia vita.

    • Ortiz

      Denis se a 61 anni si metta ancora la minigonna allora deve avere dei problemi, con il massimo rispetto per tua zia, ma per bella che sia e di giovanile aspetto la minigonna lascia vedere non solo l’aspetto fisico ma anche dei problemini di natura psicologica, risolvibili con poco ma evidenti, non sono un bacchettone moralista ma insomma l’abbigliamento non è consono ad una signora, vedi di farglirlo capire e cambiare con qualcosa di più adeguato alla sua età. 

  • Denis

    Si ho capito quello che mi vuoi dire,61 anni non dico che è perfetta ma quando si mette la mini gonna non ho notato dei difetti,almeno che non sia la calza che li nasconde.Cmq ha ancora delle belle gambe.Ho forse sono io che sono troppo preso da lei.

    • Ortiz

      forse per minigonna intendi gonne più corte, esempio sulle ginocchia, allora ci posso credere, secondo me rischi, perchè se ho ben capito faresti sesso solo una volta o due e basta, poi te la leveresti dalla testa per formare una famiglia con la tua donna. ma se poi a tua zia piaci e volesse instaurare una relazione più stabile non definitiva ma a lungo termine come faresti? Dovresti rimandare i progetti di famiglia con la tua futura moglie, beh! non sarebbe piacevole per nessuno dei tre. Se tu fossi single allora vai tranquillo ma non lo sei quindi ti consiglio lascia stare e concentrati sulla tua futura moglie che essendo più giovane sarà meglio di tua zia….almeno spero!
      Comunque sono incuriosito da queste storie perchè da ragazzo avevo un amico che se la faceva con la zia, praticamanete è cresciuto formato e amato la zia più del marito, mi raccontava dettagli della storia e non mai capito se mi diceva bugie a verità ma a quanto sembra dai blogger che si confessano siano relazioni normali, mah! beati loro! 

  • Denis

    Mia zia lo sa che ho questa donna,se poi succedesse fare sesso con mia zia,la cosa resterebbe tra me e lei.Poi non saprei cosa succederebbe,anche perchè sarebbe attrazione e affetto reciproco.Forse ci starei male io se mia zia si trovasse un uomo.Poi è tutta ipotesi,bisogna vedere se la cosa succede o no.

    • Ortiz

      ecco perchè ti ha detto di fare chiarezza nella tua vita, sembra avere coscienza che un intrigo a tre non può funzionare, potrebbe scattare l’amore cioè i sentimenti che complicherebbero di parecchio le cose.

      • Denis

        Secondo te come potrei fare?

        • Ortiz

          Il rischio è elevato, cioè una scappatella con la zia prima di sposarti, ma se scatta il sentimento in lei sei finito, devi scegliere tra la tua futura moglie o tua zia, io direi sposati la tua donna, poi chissà nella vita tutto può succedere.  

        • Ortiz

          quel mio amico andò avanti con la relazione per 5 anni, però lui era appena 19enne single, lei 48enne ed il marito praticamente era quasi sempre fuori per lavoro, quindi problemi non ne avevano, finì tutto quando il marito cambiò lavoro per stare più vicino alla moglie ed il nipote quesi nello stesso periodo trovò una coetanea che lo fece innamorare più della zia, diceva che fu facile smettere perchè non era amore ma solo piacere di fare sesso, a lei mancava il marito e lui praticamente ingrifato da come si presentava la zia quando lo chiamava a casa per dei lavori, cambiare lampadanie, portare la macchina dal gommista ecc… ma iniziò tutto quando si spense la caldaia e rimase senza acqua calda, allora la zia lo accolse con indosso un accappatoio striminzito a piedi nudi scivolò sopra di lui procurandogli un erezione che la zia gradì, ricordo questo racconto come fosse ieri avevo 18 anni anch’io e di esperienze poche e mai complete, mi disse che era arrivato dalla zia già eccitato e quindi ti lascio immaginare il seguito.        
          Credo che la tua condizione sia più complicata.

  • Denis

    Lo so ti do ragione,sono 30 anni che porto questo pensiero di mia zia,e che quando è morto mio zio volevo approfitare della situazione prima che lei abbia il cuore che batte per un altro uomo.Poi non è detto che lei mi voglia la sento lontana.Cmq bella quella storia,infatti ho letto dei forum dei ragazzi sposati e fidanzati che si sono fatti le zie.Questa cosa ultimamente,non riesco a farne a meno.. 

    • Ortiz

      quali forum? Sono incuriosito anch’io, penso che alcune storie siano di pura invenzione, in certi casi esilaranti ma piacevoli da leggere, comunque sarebbe bello sentire le opinioni delle donne (zie) per capire il fenomeno se così si puo chiamare.
      Il mio amico ha smesso di fare sesso da anni con la zia però dice che l’affetto tra loro è migliorato, quando ci sono le condizioni non rinunciano a lunghi abbracci intesi baci, beh! è bellissimo avere una confidenza così intima, chissà che tu non possa instaurarla con tua zia, in fin dei conti una donna con la quale fare sesso anche sfrenato l’hai, quindi prova a dialogare con lei convincila che desideri relazionarti con più affetto perchè gli vuoi bene davvero.   

  • Denis

    Questa mattina è venuta a trovarmi mia zia e abbiamo dialogato di diverse cose,poi quando lei stava salendo in machina per andare via,mi ha detto il discorso dei messaggi che le avevo mandato,mi disse di lasciare stare e di pensare alla mia donna.Un paio d’ore dopo,le scrivo un messaggio della mia storia da quando ero piccolo fino ad oggi dell’attrazzione che provavo per lei e il messaggio era lungo.E mi risponde che dovevo farmi vedere da un pisicologo che solo l’idea le faceva vomitare e se continuavo non voleva più vedermi.Gli rispondo così,Va bene questa storia finisce così,sei solo mia zia.
    Ora mi vergogno è meglio che penso alla mia donna..

  • Denis

    Questa mattina è venuta a trovarmi mia zia e abbiamo dialogato di diverse cose,poi quando lei stava salendo in machina per andare via,mi ha detto il discorso dei messaggi che le avevo mandato,mi disse di lasciare stare e di pensare alla mia donna.Un paio d’ore dopo,le scrivo un messaggio della mia storia da quando ero piccolo fino ad oggi dell’attrazzione che provavo per lei e il messaggio era lungo.E mi risponde che dovevo farmi vedere da un pisicologo che solo l’idea le faceva vomitare e se continuavo non voleva più vedermi.Gli rispondo così,Va bene questa storia finisce così,sei solo mia zia.
    Ora mi vergogno è meglio che penso alla mia donna..

    • Ortiz

      peccato Denis, ti è capitata una donna-zia poco incline all’amore, dai che se sei innamorato della tua futura moglie non avrai di che pentirti.

  • Kork

    una bella e disponibile zia è la cosa più bella che ci sia.

  • Sandros

    ci sono donne che hanno remore, oppure soprastrutture morali di tipo cattolico, altre invece non si pongono il problema, un maschio che sia estraneo o nipote non fa differenza, come per la mia, s’accorese del mio interesse verso di lei e la sua vita sentimentale, mi facilitò il compito di corteggiarla assai arduo, ma vi assicuro di una dolcezza infinita.
    Poi ho scoperto che le donne a 50 anni sono ancora belle desiderose, dolci, disponibili al sesso sfrenato molto più facilmente delle mie coetanee.    

  • Nobel

    a chi lo dici!!! Dopo che la mia mi disse no secco con fare scocciato ma fu lei dopo una settimana a volerlo, da quel giorno dedico più energie a lei che alla mia ragazza.
    A quanto pare le 50 enni sono molto esigenti e falsamente pudiche, in intimità sono come vulcani assopiti che covano sotto magma incadescente, a volte mi aspetta pronta senza slip senza nemmeno darmi il tempo di capire pretende che la baci dappertutto, mi fa impazzire il suo odore intimo, mai sgradevole eccitantssimo purtroppo migliore di quello della mia ragazza, mah! stranezze femminili.    

  • Eriberto

    è una delle migliori condizioni che un giovane maschio possa sperimentare, a patto che la zia non abbia legami con nessun altro. Ma per mia esperienza posso asserire perfetta in tutti i sensi, per me era una Dea 10 anni fa e rimane una Dea anche oggi che ha 56 anni, non ci rinuncio e tantomeno Lei.

  • Kioto

    sai che novità, io ci faccio l’amore da 15 anni! La conosco meglio io del marito e del dottore.

    • Operaiobravo

      mia zia è vedova da molti anni e  abbiamo cominciato a baciarci intensamente  tanti anni fa.Ora ne ha 65 e io 39 e può sembrare da pazzi ma io la amo!!!!!!!
      A volte stiamo anche mezz’ora a baciarci come dei ragazzini! Non facciamo nulla di male , ci vogliamo molto bene, e siamo felici di questa situazione.Adoro sentire il suo corpo appoggiato a me
      e  questo piace ad entrambi. Credo che l’amerò per sempre
       
       

    • Matt

      la mia ha 51 anni e si bagna meglio della mi fidanzata di 22! Uno sballo totale tutto senza limiti comodi comodi a casa sua e sopratutto senza profilattico gli vengo dentro liberamente, yahuuuuuuu!!!!!!  

  • Murrel

    capisco in mancanza di una fidanzata, ma quando si ha un giovane tra le braccia perchè tradirla con una zia 40 50 enne anche se bona?

  • Never

    perchè è più disinibita in tutti i sensi e posizioni, puoi venirgli dentro senza problemi, provala e poi mi dirai la differenza, ho scoperto poi che ha una cura dell’igiene intima molto ma molto più meticolosa, sa usare prodotti giusti non coprenti del tutto il suo odore e sapore intimo.

  • Stefany

    ma quanti bravi nipotini! L’unica ad non averne sono io, che sfortuna!
    Comunque cari ragazzi fate bene a voi ed alle vostre zie cinquantanni ancora desiderose d’essere amate anche con energia e vigore, se ve lo dico io che ne ho 53 ci potete credere.  

  • Geco

    Anch’io voglio fare l’amore con mia zia. Decine di volte ho leccato le sue mutandine usate in bagno, venendo sopra, ma non so proprio come dirlo…
    E’ molto piacevole, attraente..curata a 50 anni..consigliatemi una strategia per portarmela a letto!

  • Stefany

    ehiiii ma se sei così diretto ed esplicito la farai scappare!
    Digli che gli piaci molto che vorresti abbracciarla e baciarla, male che vada ti dirà di no. Ma sii gentile. 

    • Genco

      Non trovo il coraggio di dirglielo, ogni volta che la vedo. Sono sempre molto gentile con lei, pero’ non mi da nemmeno un segnale anche se mi invita sempre a casa sua. Voglio cercare in qualche modo di fargli capire che mi piace un sacco, e magari se fa qualcosa con me. Gli sporco sempre le sue mutandine e stranamente non se ne accorge o fa finta.. E da anni che mi sego per lei. Dimmi come proseguire cosa puo’ farle piacere…grazie stefany

  • romano23anni

    per fortuna molti tabù sessuali stanno lentamente cadendo. sono dell idea che tra persone maggiorenni capaci di intendere e di volere il sesso non debba avere limiti. certamente una relazione sentiementale tra uomini e donne con forte differenza di età non può avere lunga durata ma nel sesso zia-nipote oppure donna matura-giovane masschio hanno entrambi da guadagnarci secondo me. un ragazzo giovane può risultare più prestante ed energico di un uomo maturo avere erezioni quasi su comando e una voglia irrefrenabile il che -diciamola chiaramente-ad una donna matura che si sente ancora giovane e attiva non può che fare piacere. donne date più fiducia agl uomini giovani. spesso nonostante magari possano avere delle pecche anagrafiche rappresentano uan paicevolisisma esperienza per voi e per loro.

  • Stefany

    trova il momento giusto, e chiedigli se puoi darle un bacio!
    Sai così sembra facile, ma tua zia è single, divorziata, oppure il suo rapporto con il marito è logoro ecc… allora puoi tentare, ma se non ci sono le condizioni ottimali lascia stare.
    Comunque dei complimenti fanno sempre piacere ad una donna, non essere oppressivo, corteggiala con attenzione, sii premuroso è lei capirà le tue intenzioni, e se non ha legami con nessuno vedrai vi divertirete parecchio.  

    • Genco

      Grazie stefany, lei ha il marito, che secondo me non gli da tante soddisfazioni. Il passo del bacio, o della confessione piu azzardata non lo faccio per paura della reazione e delle conseguenze. Ma devo trovare il coraggio. Il problema maggiore non e’ tanto il marito ma la sua partecipazione nell’associazionismo cattolico. Secondo te come posso capire se lei accetta questo contatto con me? Spesso mi capita Di andata a trovarle quando e’ sola e davvero sono sempre Cauto e gentile, ma voglio fare il passo giusto..Le mi fa troppo impazzire! Grazie ancora

      • Stefany

        le donne che frequantano la parrocchia assiduamente lo fanno in cerca di compagnia, anche loro hanno stimoli ed esigenze come tutte, ti ripeto devi valutare bene, se avessi un nipote non mi dispiacerebbe se mi facesse complimenti o mi corteggiasse, ma io son io e tua zia non saprei, sii gentile non aver paura, se è una donna saggia e sensibile non lo direbbe a nessuno e la storia finirebbe li.   

        • Genco

          grazie per i tuoi consigli. Il fatto è che non capisco in che ottica mi guarda lei, se può prenderla bene, se ha voglia anche lei di un esperienza e cosi via… non ho alternative che dirglielo con le giuste parole ciò che provo. E’ molto intelligente e disponibile, devo trovare solo il coraggio di parlare e che dio me la mandi buona…se hai ancora dei consigli per me te ne sono grato..

          • Stefany

            portale un fiore, magari con un significato preciso, oppure con un bigliettino con su scritto qualcosa di carino, non temere, se tutto rimane nei limiti dell’educazione potrà solo dirti no, così ti metti l’anima in pace trovandoti una coetanea da amare.
            Ma toglimi una curoisità, pensi che tua zia non si mai accorta del tuo particolare interessamento verso la sua biancheria intima? 

          • Genco

            E se prima la chiamo per fissare un appuntamento e approfitto con il fioren con il pensiero? Speriamo che non la prenda male…comunque non credo che se ne sia accorta..anche se spero di si.
            Che ne dici se le lascio da qualche parte apposta? Come potrebbe comportarsi?

          • Stefany

            no niente appuntamenti, pazienta, quando lei ti vorrà a casa sua per un qualunque motivo e sarete  soli allora puoi farti avanti educatamente.
            La biancheria la lascierei li dopo l’uso, sai a noi donne non piace il disordine, ancor peggio se qualcuno rovista tra le nostre cose intime, io al posto suo me ne accorgerei comunque, e ti devo dire con tutta sincerità mi ecciterebbe sapere che un giovane maschio è attratto dalla mia intimità, ma sai non siamo tutte uguali, quindi attenzione, ma ammettiamo che s esia accorta, e non ti ancora detto niente o lanciato sguardi strani è possibile che gli faccia piacere.      

          • Genco

            Capisco, ma secondo te se n’è accorge e non mi dice niente? Mah io spero che me lo dica, lo faccio ogni volta che vado a casa sua, quando e’ sola. non immagini che effetto mi fa!
            Ma come potrei entrare nel discorso? Sai parliamo di cose in genere..come potrei esordire?

  • Fiorella

    sarà pur vero romano23anni, ma datevi una calmata, non siamo sfogatoi dei vostri desideri pasicofisici, anche noi 40-50 enni abbiamo le nostre esigenze, perchè bruciare e rovinare tutto in 10 minuti?
    Controllate i vostri istinti velocisti e non solo vi sareme grate ma proverete piecere che nemmeno immaginate.     

    • Valeria

      hai ragione fiorella come ti capisco, ho un bel maschione aitante tra le mani ma corre i centometri, a volte mi lascia all’asciutto, non so cosa fare per calmarlo.     

      • Fiorella

        il problema non è di facile soluzione, forse con la pratica riuscirà a controllarsi, lo spero anche per il mio giovane ma inesperto, però a 25 anni non dovrebbe, o mi sbaglio?

      • Marietto

        @ Valeria,  anch’io avevo lo stesso problema, mia zia mi aiutò con uno semplicità, arrivavo a casa sua ipereccitato con risulatati deludenti e mortificanti sembravo pic indolor, allora pensò di farmi sfogare prima da solo, poi dopo una 15dicina di minuti si inziava a fare sulserio, e funzionava bene, poi con l’abitudine le cose sono andate migliorando ed oggi fila tutto liscio anche per lei che è uno spettacolo vederla soddisfatta.    

    • Paco

      Ciao fiorella, ho avuto dei rapporti sessuali con mia zia, ma a volte ero un disastro, venivo in pochi minuti e me ne scappavo perche era solo uno sfogo. Lei ci stava. ma voleva venire e a volte non riuscivo a soddisfarla. L’unico problema e che non si e’ fatta violare dietro, ma gli orgasmi anche di notte a casa sua in assenza del marito e con i figli che dormivano, sono stati unici! anche tu hai un nipotino?

      • Fiorella

        no nessun nipote, ma il figlio della mia vicina di casa ma deve imparare parecchio.  

        • Paco

          Quanti anni avete entrambi?

          • Fiorella

            io 48 lui 25 

          • Paco

            Sposata? Cosa ha da imparare il ragazzo?

          • Fiorella

            divorziata, è inesperto, non sa baciare, mi accarezza poco a volte non bene, non conosce i punti erogeni, è difficile indicarglieli,  ma mi piace sentire la sua giovane virilità muscolosa che mi stringe, però nell’atto è quasi spasmodico il suo movimento, certe volte mi sembra d’essere la sua bambola gonfiabile, gli dico che ci sono anch’io con lui di non lasciarmi di pensare anche a me, ma quando parte è frenetico.  

          • Paco

            Allora devi fargli Da maestra, tienilo tranquillo con tutto il tempo che ci vuole. Fatelo spesso e vedrai che sarà tutt’altra cosa.. E lascialo godere liberamente dentro di te.

    • Erminia

      Fiorella, anche mio nipote era frettoloso, ma era alle prime armi..ricordo la prima volta io 45 lui 20 e’ venuto in pochi attimi! Col tempo e dopo 10 anni di esperienza il mio bel nipotino ha imparato tanto e mi fa godere come mio marito non ha mai fatto! Fate l’amore piu spesso e vedrai che andrà sempre meglio!

  • Trilly50

    ma non vi vergognate a raccontere queste cose?

  • Marietto

    ma Trilly50, sono cose meravigliose, la parità dei sessi e di età tra chi si vuole amare senza falsi pudori e morali, è difficile trovare un blog dove esprimenre le proprie esperienze senza degenerare nel linguaggio.  

    • Stefany

      bravo Marietto! Ho una cara amica d’infanzia e molto intima ci confidiamo tutto, quando mi raccontò che aveva una relazione con suo nipote prima impallidii, poi quando mi descrisse come il tutto s’era verificato l’invidiai, la dolcezza e la serenità nel suo volto quasi mi commosse, disse che non si sentiva vecchia e messa da parte che aveva trovato stimoli nuovi si sentiva importante e necessaria alla crescita di quell’adolescente imbranato ma desideroso d’amarla. Quando le dissi sorridendo se potevo condividere con lei suo nipote, mi disse perchè no, non gli sarebbe dispiciuto se la sua migliore amica avesse contribuito alla crescita di quel
      giovane virgulto pieno d’energia ma inesperto.   

  • Stefany

    @ Genco, dille che da molto tempo sei senza ragazza, che sei attratto da lei per una serie di motivi, bella, profumata donna sensuale ecc… , e se disponibile te lo farà capire.  

    • Genco

      Grazie, domani andiamo al mare insieme e sarà il momento giusto, saremo solo io e lei, stamattina l’ho trovata a casa sua seminuda ma non ho trovato le solite mutandine. Abbiamo parlato in genere ma ancora una volta mi e’ mancato il coraggio. Domani ti faccio sapere com’e andata, spero di convincerla..

      • Stefany

        buona fortuna! Domani spalmale l’ambra solare con delicatezza su tutto il corpo, se puoi massaggiale i piedi, cosa assai gradita a noi donne, non eccedere, assecondala, comprale da bere qualcosa di fresco, gratificala, falla sentire al centro delle tua attenzioni, come farebbe un uomo, a me piacerebbe esser servita in queste circostanze balneari.

      • Stefany

        scusa Genco, mi togli un paio di curiosità, quanti anni hai e quanti ne ha tua zia, e poi se puoi, riesci a descrivere senza volgarità cosa ti attrae ed eccita in particolare della biancheria intima usata di tua zia?
        Vorrei fare un confronto con ciò che mi raccontava la mia amica di suo nipote, se esistono comuni denominatori tra giovani maschi in ambito erotico e sessuale.  

      • Stefany

        Genco come è andata?

        • Genco

           Ciao stefany scusa il ritardo. Guarda non ti dico, è stata un occasione d’oro quella che si è presentata…siamo partiti soli e in auto gli ho rotto il mio silenzio dicendogli che era davvero una bellisima donna..lei ha apprezzato tanto sorridendo e mi ha detto che i complimenti erano carini…in spiaggia mi sono comportato molto elegatemente e non ti dico il piacere che mi dava vedendola in costume…ad un certo punto nei nostri lunghi discorsi ho preso coraggio e  gli ho detto che mi piaceva tanto, e che la guardavo con occhi diversi…Lei si è stupita tanto della mia confessione e mi ha fatto capire che era mia zia e non  una ragazza qualunque…che dovevo cercare..Non ti dico l’imbarazzo! Sono stato in silenzio per diverso tempo, finchè lei ha rotto il ghiaccio dicendomi che non voleva vedermi cosi buio…mi ha guardato e capendo le intenzioni mi ha detto che poteva aiutarmi solo se fosse stato un aiuto, uno sfogo dopodichè dovevo dimenticare tutto….Non immagini la mia gioia, gli ho promesso tutto quello che voleva e quindi senza perdere tempo ci siamo dati appuntamento a casa sua il giorno dopo per iniziare la nostra avventura…io ero molto teso, non vedevo l’ora…la notte non ho chiuso occhio. La mattina mi sono svegliato presto e dato che il marito va a lavoro alle 7 mi sono precipitato a casa sua subito dopo…lei era uno schianto…mi ha aspettato solo con l’intimo…con la stanza al buioi mi ha preso per mano e mi ha portato nella camera da letto…in un lampo mi sono spogliato e ho iniziato a baciarla…ero in estasi! lei mi ha aiutato tanto e dopo i preliminari si è spogliato del tutto insieme a me e mi ha aiutato a penetrarla…è stato il momento più bello per me…tant’è vero che dopo pochi attimi sono venuto dentro di lei…era normale dopo tanta eccitazione….dopo è stato tutto più fantastico lo abbiamo rifatto fino al suo orgasmo…e dopo ancora per almeno due ore intense….era una dea! si erano fatte le 11 e dopo tanto piacere e senza parlare tanto sono andato via…con la speranza che mi reinviti ancora…aspetto ancora una sua chiamata dopo 2 giorni..e spero tanto che arrivi…devo intanto ringraziare te stefany per i tuoi ottimi consigli, sono stati davvero sinceri e utili..avevi ragione nel dire che doveva rimanere tutto nei limiti dell’educazione, cosi ha funzionato e spero che la storia  continui perchè farsi la zia è davvero un esperienza unica….ti aggiornerò

          • Stefany

            ehiii bene, anzi benissimo, mi raccomando non esagerare, non esser opprimente, lascia che sia lei a desiderarti, continua con educazione a corteggiarla, a noi donne non dispiace esserlo anche assiduamente ma con tatto, e vedrai se conviene o no continuare la storia. 

          • Genco

            Scrivimi nella mia mail privata: genco@hotmail.it

          • Stefany

            mi permetti alcune domande? ma quanti anni avete? E’ tua zia acquisita?  

          • Genco

            Stefany lei ha 54 io 30 ed e’ la sorella di mia madre…ieri sera l’ho rivista e domattina mi ha chiesto se posso andarla a trovare perche vuole parlarmi…! Spero tanto di rifarlo e non vedo l’ora di rivederla…un sogno inseguito per tantissimi anni non poteva andare meglio..ma quanto timore prima d’ora…a lei piaceva tantissimo…a quell’eta ho scoperto che e’ ancora vogliosa e il bello di avere l’orgasmo dentro lei e’ stato molto piu eccitante…! Spero tanto di continuare l’avventura…cosa ne pensi?

  • Valeria

    @ Genco, hai scoperto la nostra seconda giovinezza, poter sentire dentro la vostra virilità senza assilli o preoccupazioni, per me è stata una straordinaria scoperta, sentendo le mie amiche cinquantenni e più lamentarsi della menopausa ero preoccupata ed affranta,  invece un giovane uomo mi ha ridato la gioia ed una vita psicosessuale attiva e stimolante.
    Consiglio a tutte quelle donne single non più giovanissime ma che ancora desiderano essere amate o scopate all’occorenza di dedicarsi ai giovani uomini vogliosi di sperimentare ed imparare.   

    • Genco

       valeria, siete davvero fantastiche…mia zia sembrava non saziarsi mai…le piaceva tanto e io non avrei mai pensato di riuscire nell’intento…sembrava una santa ma poi anche lei ha lei ho capito che ha le sue esigenze..non so tu, ma è venuta almeno 5 volte… Spero soltanto che lo rifacciamo..è stata un esperienza bellissima e tanto desiderata…

      • Valeria

        dai Genco non esagerare 5 volte!
        La mia esperienza è che trovo più soddisfazione ora che non quando ero giovane, mi conosco meglio, sono più disinibita, non ci sono controindicazioni dopo la menopausa, tranne qualche piccolo problema di secchezza, risolvibile con adeguati prodotti, oppure con attenti e costanti preliminari, con tua zia come avete risolto ammesso abbia questo piccolo inconveniente? Il mio boy lo faccio lavorare parecchio nei preliminari.  

  • Stefany

    ciao Genco, ho visto che hai trovato un altra fan tra le zie d’Italia, come vedi il mondo delle donne in ambito sessuale è molto più ampio variegato e intrigante di quello maschile, molte donne a 50 anni hanno gli stessi desideri e stimoli, ma l’educazione e sovrastrutture morali mortificano la psicoessualità femminile da sempre, in fin dei conti una donna ”matura” ancora desiderosa d’attenzioni perchè dovrebbe negarsi dell’amore con un giovane uomo desideroso d’esperienza ed energia da spendere per la propria gioia e della partner, l’importante che l’approccio o corteggiamento sia educato e rispettoso, ricordati che non siamo degli sfogatoi per gli istinti sessuali maschili, anche noi vogliamo piacere ed amore.       

  • Paperino

    io non trovo differenza tra una “patata” 20enne ed una 50enne, l’importante che siano iginicamente in ordine, poi per il resto sono identiche, comunque la mia dice che dopo due gravidanze si sente più disponibile e sensibile al piacere sessuale. 

    • Sciran

      volevo rispondere a Paperino ma ho sbagliato….. pazienza!

    • Sciran

      scusate l’argomento ma devo dire anch’io la mia esperienza, le 50enni o donne arrivate alla menopausa hanno caratteristiche intime olfattive e organolettiche migliori delle giovincelle, oltretutto non hanno la paura di rimanere incinta, quindi sono è un godimento assoluto, almeno la mia zietta è così, una perfetta donna da amare senza limiti dalla testa ai piedi. 

    • Opus

      la figa è figa!

    • Kat

      le MILF sono sempre vogliose perchè consapevoli che stanno invecchiando, quindi ci danno sotto come forsennate, e mia zia è un animala da sesso senza limiti.   

      • Rupert

        beato tu, io sono mesi che la corteggio ma non vuole, però gli piace farsi desiderare.  

  • ringhio78

    io sinceramente preferisco mia cugina……

  • Ciko

    Voglio fare l amore con mia zia come faccio a dirglielo…???

    • ringhio78

      corteggiala

      • ciko

        come faccio? dammi qualche consiglio..

      • ciko

        come faccio? dammi qualche consiglio.

        • ringhio78

          gli dici che è una bella donna, che gli piaci tanto, lei al massimo dirà grazie ma non andare oltre,

      • ciko

        come posso?…cosa le dico

    • marilena

      corteggiala, può fargli solo piacere, senza eccedere diventando scoccianti ed oppressivi, ma corteggiala, le donne non desiderano altro che essere corteggiate.

    • letizia

      dille che vuoi accompagnarla a fare shopping, oppure che ti piace quando indossa quel vestito con quelle scarpe, capirà.

    • stefany

      sii te stesso e con educazione gli confessi il tuo amore.

      • Ciko

        Le dico direttamente che voglio fare l’amore con lei?

  • letizia

    ehii ciko che fine hai fatto?

    • Ciko

      Eccomi. Si questo blog e’ davvero bello ed interessante!
      Letizia allora cosa posso fare di più per mia zia? Vado davvero matto!!

  • feder

    questo blog mi piace tantissimo, perchè nessuno posta altri commenti?

    • letizia

      feder se M o F?
      anche a me piace… per ovvi motivi….

      • feder

        @ letizia sono M. molto Maschio.
        quali sono i tuoi motivi?

        • letizia

          perchè ebbi una relazione di questo tipo, un esperienza fantastica sofisticata e passionale.

          • Ciko

            Racconta…

          • letizia

            dimmi tu invece ti sei dichiarato a tua zia?

          • Ciko

            Non ancora, manca il coraggio…devo essere diretto?

          • letizia

            perchè hai cosi paura? al massimo ti dirà di no!

          • Ciko

            Dici? A te com’è successo?

          • letizia

            ho capito che gli piacevo, ed ho colto l’occasione per farmelo dire.

          • Ciko

            In che modo…come hai fatto a capire che gli piacevi? Te l’ha confessato?

  • letizia

    insomma ciko perchè non glielo dici chiaramente ma con educazione che ti piace e vorresti amarla anche a tempo determinato?

    • Ciko

      Guarda manca il coraggio, fosse così semplice….
      Comunque spesso mi sono masturbato con le sue mutandine…venendo..secondo te se n’è accorta? Tu te ne accorgeresti?

      • letizia

        ma dai al massimo di rispnderà di no.
        una donna se ne accorge quando un uomo prova attrazione per lei.
        Se usasse i mie indumenti per provare piacere sarebbe una prova che è pazzo di me.

        • stefany

          letizia per me ciko è un burlone, se fosse vero si sarebbe palesato alla zia.

  • feder

    ciao Letizia, puo raccontare qualcosina in più su quella esperienza?

    • letizia

      ciao Feder, sono più o meno le stesse cose raccontate da altri in questo blog, tu invece dimmi di più, che esperienz ahai fatto?

      • feder

        mi piace mia zia credo abbia poco più di 50 anni credo, non l’avevo mai vista dal punto di vista sessuale, è stata una sorpresa eccitante e non son cosa fare.

        • letizia

          fanno tutti la stessa domanda, come fare? Semplice devi valutare tante cose, è disinibita, è sposata o single ecc….

          • Fabio

            io ho avuto una storia simile, nn era mia zia però (ho una zia bona ma è molto distante da me, ci vediamo solo a Natale e Pasqua) bensì con la mamma di un mio ex compagno di classe, io avevo 19 anni e lei 44, mi ha svezzato lei diciamo… e c’era questo gioco che eravamo come zia e nipote, voleva che la chiamassi zia… questa storia è durata 3 anni e mezzo. Ora provo frequento da 2 mesi una ragazza ma nn m trovo benissimo, capisco che mi attrae molto di piu la donna grande. Ho 25 anni e cerco una donna grande a cui dedicarmi, anche perchè è molto intrigante come situazione… questa è la mia mail, se qualcuna è interessata sarò ben lieto di conoscerla, oltretutto sono anche un bel ragazzo, non x detto mio… mail: falk2007@libero.it

  • Doner

    perchè ancora ci si scandalizza per del sesso tra adulti e consenzienti?

  • lure

    la zia e la femmina più bella che ci sia!

Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci