In un rapporto sessuale ci si dovrebbe lasciare andare e lasciarsi coinvolgere completamente, abbandonarsi al partner e vivere quel momento di passione senza alcuna distrazione. Eppure alcune donne fantasticano mentre fanno sesso e pensano a tutt’altro.

Attori di Hollywood, ex amanti, scene d’amore che si vedono nei film e cosa c’è da comprare per la casa o per se stesse sono tra i pensieri più gettonati dal popolo rosa mentre si fa l’amore, secondo quanto spiega il Times of India, che ha intervistato alcune donne in merito a quello che loro pensano sotto la lenzuola, proprio in quei momenti che dovrebbero essere… a dir poco bollenti.

Galleria di immagini: Nemici del sesso

Nei momenti di intimità con il proprio partner alcune fanno mentalmente una lista delle cose da fare e da comprare, pensano ai vestiti che devono lavare, a quegli abiti che hanno visto di recente in un particolare negozio o a quelle scarpe che tanto amano e che vorrebbero comprare al più presto.

Altre, invece, durante il rapporto sessuale con il proprio fidanzato fantasticano sugli uomini che segretamente desiderano, sia reali che personaggi famosi del mondo dello spettacolo e del cinema come