Sesso, stimolare la fantasia col body painting

Il rapporto sessuale è diventato noioso? Per stimolare la fantasia del partner si potrebbe provare il body painting

Condividere momenti di intimità sotto le coperte può diventare noioso se non si trovano idee per stuzzicare la fantasia del partner. Molti utilizzano giochi erotici ma spesso il proprio compagno è contrario: perché allora non pensare a qualcosa di più creativo?

Se si è pronti a sperimentare con il proprio partner un nuovo modo di fare l’amore, si potrebbe pensare alla pratica del “body painting“, che consiste nel dipingere il corpo del proprio compagno e viceversa.

Il body painting, a differenza di altre forme di body art come i tatuaggi, è temporaneo, quindi non bisogna avere paura di sperimentare nuovi colori sul proprio corpo perché basteranno acqua e sapone a mandarli via.

Prima di passare a dipingere capolavori sul corpo del proprio compagno, è necessario assicurarsi che nessuno dei due sia allergico ai prodotti da utilizzare per evitare qualsiasi tipo di rischio.

Per divertirsi al massimo, bisogna utilizzare i colori lasciando tutte le preoccupazioni fuori dalla camera da letto; dopotutto, un pittore quando crea ha bisogno di silenzio e ispirazione e non ha tempo per pensare al bucato da stendere al sole.

Al fine di evitare di sporcare il pavimento con i colori, è bene ricoprire la stanza di carta, magari usando vecchi giornali, oppure di plastica. E per evitare brutte sorprese, è necessario assicurarsi di non ricevere visite in casa durante i giochi con la pittura, sarebbe davvero spiacevole dover dare spiegazioni a parenti o amici qualora questi bussassero alla porta di casa.

Prima di giocare con i colori, è necessario che la pelle di entrambi i membri della coppia sia pulita, soprattutto se si è accumulato molto stress durante la giornata: bisogna quindi eliminare il sudore prima di applicare la pittura sulla pelle asciutta.

Scegliere la pittura da utilizzare nel gioco erotico è molto importante, bisogna fare in modo che il partner non dimentichi mai questi momenti intensi. Per salvaguardare la salute, è importante che tutti gli oggetti da utilizzare per dipingere siano completamente puliti.

Nella scelta degli accessori da usare conviene optare per pennelli piccoli, spugnette o semplicemente l’uso delle proprie dita. I colori per dipingere, invece, possono essere di diverso tipo: dalla pittura a base d’acqua fino all’utilizzo di sciroppo al cioccolato o alla fragola per un dolcissimo dipinto.

Oltre a dipingere qualcosa sul corpo del proprio partner, si potrebbero anche scrivere delle frasi d’amore, in modo che il proprio compagno possa leggerle davanti allo specchio. E per rendere più divertente il gioco d’amore si può proporre di usare delle bende, per fare in modo che possa solo guardare il risultato finale dell’opera.

Seguici anche su Google News!