A detta di molti, la quinta stagione di “Desperate Housewives” è stata la migliore da molti punti di vista: i colpi di scena sono stati davvero tanti e la serie è stata molto migliorata in fase di sceneggiatura. In America il gradimento della seria continua ad esser altissimo, con picchi di più di tredici milioni di spettatori a puntata.

La sesta stagione riprenderà martedì 17 novembre, in prima serata alle 21:00 su Foxlife. Per il bene della produzione, si spera che anche questa sesta stagione eguagli il successo delle precedenti, visto che il produttore Marc Cherry ha da poco fatto firmare un contratto che legherà le attrici fino alla nona stagione: se così non fosse la Abc avrebbe una grossa penale da risarcire al cast.

Il primo episodio della sesta stagione svelerà l’identità della sposa di Mike, ma nuovi misteri coinvolgeranno le disperate casalinghe: Bree sembra in preda ad un delirio amoroso con Karl, Lynette pare essere preoccupata dalla gravidanza, Gabi deve fronteggiare la nuova arrivata in famiglia. Insomma, si tratta dei soliti grattacapi che contribuiranno a garantire il successo della trasmissione.

Di seguito, un fimato introduttivo della nuova stagione e una galleria fotografica delle protagoniste: