Seth McFarlane condurrà la notte degli Oscar 2013, che sarà dedicata quest’anno a James Bond, il carattere nato dalla fantasia di Ian Fleming. È stato diffuso quindi un divertente promo, in cui si vede il regista di Ted e creatore de I Griffin in un montaggio di immagini con l’attore Pierce Brosnan, uno degli interpreti di 007 nel tempo.

=> Scopri i 50 anni di saga di James Bond

Galleria di immagini: James Bond: 50 anni

Sarà l’85esima edizione degli Oscar quella che si terrà la notte tra il 24 e il 25 febbraio e, nonostante la celebrazione per James Bond appaia come una cosa seria, Seth McFarlane è riuscito a dissacrarla con la sua immancabile ironia. Nel video in basso lo si può vedere nel promo in cui il regista utilizza la sua solita tecnica della parodia.

=> Leggi la recensione di Ted

La scena parodiata è quella in cui James Bond chiede un martini e il barista, interpretato da McFarlane risponde:

«Nessuno ha mai agitato un martini, non è così che si fa un martini. È il suo primo martini? Le piacerà!»

McFarlane comunque non sarà agli Oscar solo in veste di conduttore, dato che il suo film Ted è candidato per una canzone della colonna sonora, che si prevede il regista canterà nel corso della serata con Norah Jones. Ted se la dovrà vedere con la colonna sonora di Skyfall nella competizione: per la serata sarà presente anche la cantante Adele.

Fonte: Badtaste.