Continua ad essere guerra aperta tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli. Di certo l’opinionista più cinica del web non perde occasione per punzecchiare la showgirl argentina che, puntualmente, risponde a tono con frecciatine al vetriolo e minacce di querele a go-go.

L’ultimo siparietto risaliva a qualche mese fa, con la Lucarelli infuriata perchè era stata cacciata via dal “Ricci”, locale milanese aperto da poco dalla Rodriguez. Ad oggi la giornalista e conduttrice radiofonica ha riaperto la polemica pubblicando sul suo profilo Facebook una foto di Belen in passerella che, durante una delle sue ultime sfilate, sfoggia un aderente abito di velluto. 

Nello scatto la showgirl è affascinante come sempre ma l’opinionista, che ne ha sempre per tutti, pare non sia d’accordo stando al commento velenoso che ha voluto aggiungere:

Pensavo che il vellutino aderente stesse di mer*a solo a me, ora so che sta di mer*a a tutto il mondo femminile sopra la 36. Grazie Belen”.

Parole forse un pò azzardate in quanto, abito a parte, la Rodriguez è radiosa e bellissima come sempre mentre sfila mostrando un corpo dalle forme da capogiro. Sembra che, quindi, la Lucarelli questa volta abbia preso una bella svista, tanto da accaparrarsi la disapprovazione anche dei suoi numerosi followers che non hanno esitato a commentare a tono la foto: “Posto che Belen mi sta simpatica come la sabbia nel costume, ma….. da qui a dire che sto vestito ‘le sta di mer*a’, ci passano 50 sfumature di invidia (almeno da parte di noi comuni mortali)“; “Su Belen proprio non ce la fai! Il vestito – che è orribile – le sta benissimo! Hai toppato“; “Selvaggia, ora mi viene da pensare che sotto tutto questo attrito nei confronti di Belen ci sia un mare sconfinato di invidia“; “Selvaggia, se proprio dobbiamo essere sinceri a te sta di mer*a non solo il velluto!! L’abbiamo capito che vorresti essere come Belen e parli sempre di lei perché sei invidiosa! Stai diventando ridicola!“.

Pensavo che il vellutino aderente stesse di merda solo a me, ora so che sta di merda a tutto il mondo femminile sopra la 36. Grazie Belen.

Posted by Selvaggia Lucarelli on Giovedì 14 gennaio 2016