Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha. Chi di voi non riconosce questi nomi? Sono le quattro storiche protagoniste di Sex and the City, prima fortunata serie televisiva americana, poi film di successo per il grande schermo.

Ora, in attesa del secondo capitolo “Sex and the City 2”, qualcuno ha pensato bene di omaggiare il fortunato cast con un’iniziativa dal successo assicurato. Parliamo di Moet & Chandon, una delle più grandi case produttrici di champagne al mondo, che ha deciso di creare quattro cocktail che si ispirassero alle quattro belle protagoniste.

Ogni cocktail sarà a base di Moet & Chandon, ma ognuno avrà la propria spiccata personalità, così da accontentare i gusti di tutti. I fan più fedeli di Sex and the City non potranno rinunciare a una delle trovate più glamour di questa primavera e, recandosi nei locali più cool del mondo, potranno sorseggiare la celebrità e il fascino, proprio come Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha.

Ecco i quattro cocktail nei dettagli:

  • The Fashionista, guarnito con un petalo di rosa e aromatizzato al melograno. Un cocktail romantico, sensuale e intrigante;
  • The Socialite, profumato con fiore di sambuco e arricchito dallo zucchero di canna. È raffinato e delicato;
  • The Player, il risultato di un connubio perfetto di agrumi e zenzero. Dal sapore deciso;
  • The Bombshell, alla ciliegia e mandarino. Come il nome stesso ci suggerisce, ha una forte personalità, dirompente ed esplosiva.

Non ci resta che attendere con ansia l’uscita di “Sex and the City 2”, prevista per il prossimo 28 maggio. Se siete curiosi, potete visitare il sito ufficiale dove troverete trailer, gallerie e altre informazioni sulle ragazze più cool di New York.