Sex and the City 2“, sequel del film del 2008, uscirà al cinema il 28 maggio 2010, scritto e diretto da Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattral, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

Il film racconta le avventure delle quattro amiche newyorkesi, protagoniste della serie cult del piccolo schermo, “Sex and the City”, prodotta da HBO.

Dopo un primo assaggio di trailer, la HBO ha ufficializzato il nuovo trailer completo, con i camei di Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz.

In questo nuovo episodio, Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte ritornano insieme tra nuove avventure e amori, matrimoni e tanto glamour.

Dopo due anni di felice matrimonio con Mr.Big, Carrie (Sarah Jessica Parker) entra in crisi, mentre Charlotte (Kristin Davis) è alle prese con le sue due figliolette. Samantha (Kim Cattrall) continua a divertirsi tra focosi incontri amorosi, mentre Miranda (Cynthia Nixon) cerca di sopravvivere a Brooklyn. Quando però le quattro amiche decidono di andare insieme ad Abu Dhabi, alla ricerca dell’ex fidanzato di Samantha, Smith (Jason Lewis), Carrie incontra il suo ex Aidan Shaw (John Corbett), suo fidanzato nella terza serie.

Tra ripensamenti, tradimenti e nuovi amori, scarpe di Manolo Blanc e borse Gucci, le quattro amiche newyorkesi tentano, con questo nuovo episodio, di bissare il successo di botteghino del primo film.

“Sex and The City 2″ è un appuntamento da non perdere per tutte le fashion addicted di tutto il mondo.