Le ragazze stanno tornando! Finalmente è uscito il primo poster ufficiale che vede Carrie in un bellissimo abito bianco e accessori dorati, dietro uno sfondo pieno di luccichii.

Il 28 maggio 2010 uscirà l’attesissimo film “Sex and the City 2“, sequel della pellicola che esattamente due anni fa ha sbancato il botteghino incassando 415 milioni di dollari.

Così Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis), Miranda (Cynthia Nixon) e Samantha (Kim Cattrall) ritorneranno con i loro bellissimi vestiti all’ultima moda, scarpe, borse e avventure-disavventure amorose.

Riguardo alla trama non ci sono grosse novità: Carrie dovrebbe rimanere incinta di Mr Big, che nel frattempo è diventato povero e si è trasferito a Londra, Samantha ritornerà con il suo ex, l’attore Smith, mentre Miranda avrà seri problemi sul lavoro.

Sarah Jessica Parker ha dichiarato:

“È un grande privilegio poter ritornare sul set e poter rincontrare e lavorare nuovamente con tutto il cast”.

“Sex And The City 2” ha riunito non solo le 4 attrici ma anche lo stesso cast creativo diretto da Michael Patrick King, regista del primo film.

Nel cast ci saranno anche l’immancabile Mr. Big, cioè Chris Noth, Jason Lewis, David Eigenberg ed Evan Handler. Tra le new entry si annoverano anche Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz.