[poll=2]

Per il successo che la serie Sex and the City ha saputo conquistarsi attraverso sei splendide stagioni e per il carisma delle sue quattro protagoniste, “Sex and the City 2” è uno dei film più attesi di questo 2010 ed è finalmente pronto a debuttare il 28 maggio nei cinema di tutto il mondo.

Coloro che vorranno vedere il film in anteprima potranno farlo domani 27 maggio a Vicenza e Verona. Le due fortunate città hanno infatti organizzato la proiezione anticipata di “Sex and the City 2” nelle sale “The Space Cinema” presenti a Torri di Quartesolo (Vicenza) e Lugagnano di Sona (Verona).

Di recente si è svolta l’attesissima premiere del film a New York e Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis sono arrivate sul tappeto rosso della prima letteralmente raggianti e in splendida forma.

Le quattro ragazze sono dunque finalmente tornate e i fan newyorkesi hanno potuto cogliere la ghiotta occasione per supportarle all’evento: l’arrivo della Parker, in particolare, ha generato un gran clamore tra il pubblico, ma anche le altre 3 attrici hanno avuto un gran successo.

Sarah Jessica Parker, che nella serie Sex and the City interpreta la giornalista Carrie, si è presentata sul red carpet sfoggiando un abito griffato Valentino, in chiffon giallo. Cynthia Nixon (Miranda) è apparsa con un elegante abito Carolina Herrer di color nero, molto semplice ma elegantissimo e di sicuro effetto. L’affascinante Kristin Davis (Charlotte) si è presentata con un abito colore rosa acceso di Jean Desses, mentre Kim Cattrall (Samantha) ha sfoggiato un abito griffato Naeem Khan di color oro, accompagnato da una borsa ben abbinata.