“Sex and the City 2″ è senza dubbio uno dei film più attesi di questo 2010: milioni di ragazze in tutto in mondo stanno infatti aspettando con impazienza il ritorno sullo schermo delle quattro carismatiche protagoniste che hanno reso la serie TV un incredibile successo.

Il film sta finalmente per uscire nelle sale e in quel di New York si è appena svolta la première del film, un attesissimo evento che ha visto Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon al centro dell’attenzione di tutti i fotografi e del pubblico.

Le quattro attrici hanno sfilato sul red carpet con degli abiti meravigliosi e nessuna delle quattro è apparsa fuori luogo. Sarah Jessica Parker (Carrie) si è presentata con un abito giallo griffato Valentino Couture, Cynthia Nixon (Miranda) con un elegante abito nero di Carolina Herrera, Kristin Davis (Charlotte) ha sfoggiato un abito colore rosa shocking firmato Jean Desses e Kim Cattrall (Samantha) un abito color ocra di Naeem Khan.

Come il pubblico che ha visto la serie saprà, “Sex and the City” non si è contraddistinta solo perché riusciva a offrire agli spettatori una storia originale, momenti esilaranti e a volte anche commozione. Chiunque ha infatti visto almeno qualche puntata saprà quanto è stata importante la moda e quanto gli abiti e gli accessori siano stati messi in evidenza appositamente, per dare al serial un’impronta netta in tal senso. E, chiaramente, la produzione è ben riuscita nel suo intento.

A ogni modo, tra la giornalista Carrie, l’avvocato Miranda, l’esuberante Samantha e la dolce Charlotte chi era, a vostro parere, vestita meglio alla première di New York di “Sex and the City 2″?