Mancano ormai solo pochi giorni e le quattro ragazze newyorkesi ritorneranno nei cinema di tutto il mondo.

Il 27 maggio arriva infatti nelle sale cinematografiche “Sex and The City 2”, sequel del film rilasciato nel 2008 e adattamento cinematografico della fortunata serie TV della HBO.

Diretto dal regista Michael Patrick King, il film vede il ritorno di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda per raccontare nuove storie di amicizia, amore, tradimenti e tanto glamour.

Recentemente lo sponsor del film, la Pincer Vodka, ha commissionato un curioso questionario per scoprire chi, secondo le fan della serie “Sex and The City”, sarebbe la più sexy del film. L’esito dell’indagine ha sorpreso tutti, dalla regia al cast.

Infatti, la risposta scontata sarebbe dovuta essere Sarah Jessica Parker, la vera protagonista del fortunato franchise. Invece, è secondo il pubblico Kristin Davis alias Charlotte York la star più sexy del film.

Charlotte è la borghese che vive a Park Avenue, dolce ma sicuramente la più ingenua.

Segue al secondo posto la bizzarra e sfacciata Samantha Jones, interpretata da Kim Cattrall. Al terzo posto trova spazio l’avvocatessa Miranda Hobbes, interpretata da Cynthia Nixon, mentre chiude la classifica la protagonista principale Sarah Jessica Parker, alias Carrie Bradshaw.

La Pincer Vodka, attraverso il suo portavoce Jonathan Engels, ha così commentato il risultato dell’indagine:

“Siamo rimasti tutti molto stupiti dal risultato del questionario. Pensiamo proprio che Sarah Jessica Parker necessiterà di più di un Cosmopolitan per affogare la sua delusione!”

E voi, chi preferite tra le quattro?