Rispettando un copione già scritto in passato da altre sexy concorrenti dei vari reality, anche la bella cubista romana Veronica Ciardi pare aver detto sì alla realizzazione di un calendario.

Galleria di immagini: Veronica Ciardi GF10

Di ufficiale non c’è ancora alcunché, tuttavia, saranno contenti i tantissimi fan di sapere che l’ex concorrente del Grande Fratello 10 si è mostrata più che aperta a eventuali lavori di questo genere, pur mettendo le mani avanti circa alcuni espetti necessari ad accettare un’eventuale proposta.

Veronica ha infatti affermato di essere disposta a spogliarsi solo se gli scatti avranno una certa valenza “artistica”, sottolineando in particolar modo come il suo calendario sarà provocante e sexy, ma senza scadere nella volgarità.

Le parole della ragazza fanno quindi capire che la volontà di mostrarsi ai fan in 12 pose piccanti c’è eccome, lasciando poi in sospeso la possibilità di posare in coppia, cosa che fa già pensare a come l’idea di un calendario sexy con la partecipazione dell’amica Sarah Nile non è poi un’ipotesi così remota.

Dopo le provocanti immagini e le ambigue effusioni arrivate dalla casa di Cinecittà riuscirà quindi l’obiettivo del fotografo a riunire le due esplosive amiche in un calendario che si annuncia sin da subito “caliente”? Vista la bellezza delle due protagoniste non possiamo che dire: staremo a vedere.