È intrigante e sensuale Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors ispirato al rubino e creato da Trudi Loren, naso del gruppo Estée Lauder. La fragranza è in vendita da settembre presso le profumerie Douglas su tutto il territorio nazionale, insieme alla nuova body collection del brand, che comprende il Sexy Shower Oil, il Silky Body Lotion e il Lip Lacquer Ruby Red.

Sexy Ruby racconta le donne forti. Donne che sanno cosa vogliono e come ottenerlo”, ha detto Michael Kors della sua nuova fragranza, lussuosa, sfaccettata, intrigante, ipnotica, ispirata dal connubio tra seduzione, forza e glamour, dove la fantasia incontra la femminilità.

Dopo aver illustrato Miss Dior, Gabrielle di Chanel e The One Eau de Toilette di Dolce & Gabbana, nuove creazioni dell’autunno 2017, scopriamo note olfattive, flacone, formati e prezzi, campagna pubblicitaria di Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors.

Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors: note olfattive

  • Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors è un chypre moderno, fa parte cioè di quei profumi legnosi, ricchi e intensi, che si ispirano alla natura e la reinterpretano, e vengono spesso usati con note di fiori e frutta. Il termine chypre è nato nel 1917 con il lancio di Chypre da parte di François Coty, in cui sono condensati gli aromi che costituivano il fascino dell’isola di Cipro, in quegli anni meta di vacanze dorate per tutto il jet-set.
  • Sexy Ruby si apre con il lampone e l’albicocca NaturePrint (la tecnica grazie a cui è possibile ricostruire la delicatezza e la complessità di un profumo il più possibile vicino a quello originale presente in natura), coltivata nella regione francese Languedoc Roussillon. A questa si fonde un tripudio di sensuali petali di rosa.
  • Le note finali, profonde, inebrianti ma al tempo stesso luminose, con l’esotico e femminile gelsomino sambac, sprigionano il calore del legno cashmeran.
  • Note di testa: lampone, albicocca, davana, pepe
.
  • Note di cuore: assoluta di fiori d’arancio, gelsomino sambac indiano, petali di rosa.
  • Note di fondo: muschio di cristallo, legno cashmeran, bacche di vaniglia.

Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors: flacone

  • Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors, è racchiuso in un flacone in vetro color rubino, dalle molte sfaccettature.
  • Il tappo, quadrato e color oro, come tocco glamour, lussuoso, sexy e inequivocabilmente Michael Kors.

Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors: formati e prezzi

  • Tre i formati di Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors da 30 ml ( a 53 euro), da 50 ml (a 77 euro) e da 100 ml (a 98 euro).

Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors: la campagna pubblicitaria

  • Edita Vilkeviciute è il volto della campagna firmata da Mario Testino.
  • La modella lituana è ritratta in un raffinato ambiente domestico nell’atto di indossare un abito in seta rossa. Osserva un anello di rubino e si perde nelle sfaccettature della pietra che esaltano e riflettono la sua bellezza.
  • Un viaggio dalla realtà alla fantasia, e di nuovo verso la realtà con la bellissima Edita, sedotta dal potere e dal desiderio di Sexy Ruby.