Shakira e il compagno Gerard Piqué avranno un bambino. Dopo la conferma ufficiale della gravidanza della cantante colombiana, arrivata negli scorsi giorni, adesso c’è anche l’annuncio del sesso del nascituro: si tratterà di un maschietto.

Shakira e il calciatore del Barcellona e della Nazionale Spagnola campione del mondo Gerard Piqué diventeranno presto genitori di un bambino. Ad annunciare il sesso del loro futuro figlio è stata la stessa diva:

Galleria di immagini: Shakira e Gerard Piqué, foto

«Sì, sarà un maschio!»

Attualmente, Shakira è impegnata a supportare la costruzione di una nuova scuola a Cartagena, in Colombia, e in una recente intervista ha dichiarato che spera che suo figlio la seguirà nelle opere di beneficenza:

«Quando il bambino nascerà, voglio che sappia che sta aiutando a cambiare il mondo. Lui può davvero cambiare il mondo!»

Intanto la relazione con il compagno Gerard Piqué procede a gonfie vele e Shakira si è dichiarata entusiasta per il momento che sta vivendo:

«Quest’uomo è la cosa migliore che poteva capitarmi nella vita. E ora il bambino!»

Per la star colombiana arrivano però buone notizie anche sul fronte professionale: Shakira sarà infatti tra i giudici della prossima edizione del talent-show americano The Voice, accanto a Christina Aguilera, Cee Lo Green e Usher.

Fonte: ShowbizSpy