Shakira e Gerard Piqué continuano a fornire indiscrezioni una dopo l’altra sul loro futuro nascituro. Dopo le voci di una gravidanza della diva colombiana, i due avevano confermato ufficialmente la notizia, per poi comunicare qualche giorno dopo il sesso del piccolo, che sarà un maschietto. Ora arrivano anche le voci riguardo al nome che avrebbero scelto.

Galleria di immagini: Shakira e Gerard Piqué, foto

Shakira e Gerard Piqué hanno deciso quale sarà il nome di loro figlio: si chiamerà Biel. A comunicarlo è il quotidiano di Porto Rico El Nuevo Día. All’inizio del mese, Shakira aveva rivelato al canale della TV tedesca RTL Television il sesso del futuro nascituro. Un annuncio a cui erano seguite le presunti voci del nome piccolo, secondo le quali si sarebbe chiamato Ulises. Voci smentite adesso da nuove indiscrezioni.

Gerard Piqué avrebbe scelto un nome di origine catalana, Biel, un diminutivo di Gabriel. In attesa che arrivi la conferma, o la smentita, ufficiale da parte dei diretti interessati, per il momento sappiamo che Shakira nei prossimi mesi ha intenzione di concentrarsi sulla gravidanza e per questo ha spostato diverse attività promozionali che la vedevano impegnata.

Per il momento però la cantante non ha abbandonato i palchi, anzi. Sabato scorso a Baku, in Azerbaijan, ha partecipato alla cerimonia di chiusura dei mondiali di calcio femminili under 17. Poco prima, Shakira ha scritto su Twitter:

«Tra pochi minuti sarà la prima volta su un palco del nostro bambino e sarà a un evento di calcio! Magico. Shak.»

Fonte: HuffingtonPost