Shakira e Gerard Piqué hanno girato un film hard?

Shakira e Gerard Piqué presto in un video hard? Pare che la coppia dell'anno sia ricattata da ex dipendenti della cantante che li hanno filmati in un momento di intimità.

Shakira e Gerad Piqué sono una delle coppie più hot del momento. E hot è decisamente la parola chiave in questo caso, visto che sono sempre più insistenti le voci secondo cui ci sarebbe un filmino hard che li riguarda e che potrebbe venire presto a galla.

Shakira e il compagno difensore del Barcellona Gerard Piqué si frequentano da un anno, e non sono nuovi a ogni tipo di voce di scandalo, non ultima quella del video hard. Sono mesi infatti che si mormora di un supposto sex-tape, ma adesso sembra che ci sia qualche prova in più della sua esistenza.

Sembra infatti che due ex dipendenti di Shakira, licenziati ingiustamente perché si sarebbero rifiutati di prepararle un pasto nel mezzo della notte, stiano cercando di vendicarsi ricattando la star con il sex-tape, che stanno cercando di vendere. Secondo il magazine spagnolo Intervieu, un agente l’avrebbe già visionato:

«Il video dura circa 15 minuti, è stato filmato con un cellulare, che immagino appartenga ai dipendenti di Shakira che si trovavano sul ponte della nave quella notte. Le immagini non sono stabili né a fuoco.»

Anche se si riescono comunque a riconoscere la cantante e il suo compagno, che continuano a negare l’esistenza del filmino stesso. Ma secondo recenti report il video avrebbe già trovato degli acquirenti, al prezzo più basso di 310.000 dollari. L’agente in questione ha rivelato altri dettagli:

«Si vedono Shakira in bikini e Piqué accanto a lei. Si vedono dei drink intorno, poi cominciano ad accarezzarsi in modo giocoso, un po’ romantico. Da lì in poi, diciamo che le cose sono sfuggite loro di mano.»

L’agente ha poi dichiarato che le persone che l’hanno mostrato non gli hanno permesso di vederlo da vicino, tanto da ipotizzare possibili contraffazioni. Di sicuro un video hot di Shakira farebbe il giro del mondo nel giro di qualche secondo, indipendentemente dalla qualità delle immagini.

Fonte: Fox, Examiner

Seguici anche su Google News!