Shakira e Gerard Piqué hanno avuto il loro primo figlio da appena pochi giorni ma, da brava coppia moderna multimediale quale sono, hanno già pubblicato la sua prima foto in Rete. Per il momento si tratta soltanto di uno scatto dei piedini del piccolo.

=> Guarda Shakira con il pancione

Galleria di immagini: Shakira e Gerard Piqué, foto

Shakira e Gerard Piqué sono diventati genitori una manciata di giorni fa. Il loro primo figlio Milan Piqué Mebarak è nato martedì sera, il 22 gennaio, alle ore 21:36. Il bambino pesa 3 chili e il papà calciatore ha spiegato su Facebook la particolare scelta del nome:

«Il suo nome significa caro, amato e grazioso in slavo, entusiasta e laborioso in latino, e unificazione in sanscrito.»

Intanto la coppia non ha fatto attendere molto per pubblicare la prima foto del neonato su internet. Mercoledì scorso la popstar colombiana e il calciatore spagnolo campione del mondo hanno postato su WhoSay una foto accompagnata dalla scritta: “I piedi di Milan”.

=> Leggi del presunto filmino hard di Shakira con Gerard Piqué

Nella fotografia, che vi abbiamo proposto in apertura di post, non si vede infatti il volto del bimbo, ma soltanto i suoi piedini. Un tenero scatto che lo mostra mentre indossa un paio di Nike bianche con sopra scritto il suo nome. Sembra inoltre che il parto, avvenuto a Barcellona, sia andato per il meglio e sia il piccolo che la neo mamma stanno bene.

Fonte: Cbs News