Una romantica fuga d’amore ha portato la scorsa settimana Shakira e Gerard Piqué, sempre più felici e innamorati, in Italia. Infatti la giovane coppia, dopo essere stata immortalata dai paparazzi all’aeroporto di Barcellona, è stata avvistata proprio a Cernobbio, in una lussuosissima suite di un noto hotel a 5 stelle della zona.

I due piccioncini si sono ritrovati subito dopo la tappa milanese del “The Sun Comes Out World Tour 2011″ della cantante colombiana per festeggiare la vittoria della squadra del bel Gerard sul Real Madrid per quelli che, secondo il quotidiano catalano “El Periodico“, sarebbero stati “due giorni di passione amorosa“.

Galleria di immagini: Shakira e Gerard Piqué

Il programma “Al rojo vivo” della TV spagnola “Telemundo” ha poi colto la coppia in evidenti atteggiamenti amorosi sul balcone, lei con un leggero pigiama bianco e lui in boxer neri, coperti a malapena da una lunga tenda tenuta dai due amanti per non rivelare troppo all’occhio indiscreto dei fotografi.

Il servizio ha poi svelato alcuni maliziosi particolari, come la targhetta con la scritta “non disturbare” appesa alla maniglia della porta che, a quanto pare, si sarebbe aperta solamente in serata, quando i due hanno lasciato l’hotel per godersi un giro in motoscafo sul lago, a base di coccole e calde effusioni.