Shakira starebbe aspettando un figlio dal compagno Gerard Piqué? Questa è l’ultima voce che circola negli ambienti del gossip musicale così come di quello calcistico e sembra ormai essere sempre più fondata, sebbene non sia ancora arrivata una conferma ufficiale da parte della riservatissima coppia.

Galleria di immagini: Shakira, gli scatti

Shakira sarebbe già al quarto mese di gravidanza dal figlio che starebbe aspettando da Gerard Piqué. Questo almeno è quanto afferma il magazine El Mundo, che sostiene quindi che il lieto evento dovrebbe accadere a inizio 2013. Sarà davvero così?

Già nei mesi passati, il rumor di una presunta gravidanza della cantante colombiana era circolato con insistenza, salvo poi essere smentito dai fatti. In questo caso, a sostegno della tesi della rivista arrivano in soccorso le ultime immagini della diva, paparazzata all’aeroporto di Miami con delle curve più rotonde rispetto al suo solito e abiti larghi che lasciano aperto il dubbio.

La coppia formata da Shakira e dal campione del mondo spagnolo Piqué, che attualmente si stanno godendo un viaggio internazionale tra Stati Uniti e Cina, starebbe quindi per mettere su famiglia? Secondo i bene informati, i due starebbero già preparando una nursery nella villa che hanno recentemente comprato nelle vicinanze di Barcellona. Un bimbo questa volta è davvero in arrivo?

Fonte: Il Secolo XIX