Shakira e Gerard Piqué sono in attesa del loro primo figlio. A confermare le voci che ormai circolavano da settimane è stata la stessa cantante dalla sua pagina Facebook ufficiale, da cui ha dichiarato che a causa della gravidanza dovrà rinunciare ai prossimi impegni.

Shakira e Gerard Piqué negli ultimi tempi erano al top delle news dei tabloid per due motivi: il filmino hard, di cui non si sa ancora niente di concreto, e appunto la gravidanza. Almeno adesso uno dei due misteri è risolto. Ha scritto la cantante:

Galleria di immagini: Shakira e Gerard Piqué, foto

«Come alcuni di voi sapranno, io e Gerard siamo molto felici di aspettare il nostro primo bambino. A questo punto abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico delle nostre vite e per questo abbiamo deciso di posticipare tutte le attività promozionali dei prossimi giorni.»

Shakira ha così dovuto abbandonare gli impegni che aveva a Las Vegas nel weekend, anche se non si sa ancora quando il bambino dovrà nascere, probabilmente non nei prossimi giorni visto che la cantante è stata fotografata di recente e non aveva segni di pancioni incipienti.

Shakira tra l’altro ha annunciato ufficialmente solo lo scorso martedì che parteciperà alla prossima edizione del talent show The Voice come giudice insieme a Usher, al posto di Christina Aguilera che tornerà sul palco con un tour, e Cee Lo Green. Il 2013 sarà decisamente per lei un anno impegnativo tra il bebè e i nuovi impegni professionali.

Fonte: Reuters, Pagina Facebook ufficiale di Shakira