Le regole dello star system parlano chiaro: ogni celebrità, per essere tale, deve avere almeno una linea di prodotti per la cura del corpo che porti il proprio nome. E così come Jennifer Lopez, che di fragranze all’attivo ne ha ben sedici, o Britney Spears, anche Shakira ha deciso di debuttare nel mondo beauty.

S by Shakira, questo il nome che la cantante colombiana ha deciso di dare al suo primo profumo, è stato presentato a Madrid lo scorso martedì, più precisamente nella cornice di Palacio de Santa Barbara, come raccontato su Elle.it.

Fotografi e giornalisti sono accorsi numerosi e Shakira, sempre in splendida forma, ha risposto alle domande relative a questo progetto, dichiarando:

Sono molto felice di aver avuto la possibilità di esprimermi attraverso un altro mezzo creativo, quello che penso è che la cura personale e la bellezza dovrebbero essere accessibili a tutti senza troppi sforzi.

La linea S si compone, oltre al profumo venduto in due formati, da 50ml al prezzo di 20 euro e da 80 ml al prezzo di 30 euro, anche di una crema idratante per il corpo, in formato da 150ml al costo di 13 euro, e di un deodorante spray venduto a 14 euro.