La scorsa settimana la bellissima cantante colombiana Shakira ha letteralmente fatto impazzire le migliaia di persone presenti a Soweto, nel Sudafrica, in occasione del concerto di apertura della World Cup 2010. La sua energia, le sue canzoni travolgenti, l’inno “Waka Waka (This Time for Africa)“, già diventato un tormentone, e soprattutto il suo look sexy, non potevano rendere l’atmosfera più carica e festosa.

Shakira è stata per l’occasione vestita con un abitino Roberto Cavalli che la rendeva selvaggia e super attraente. Un top in jersey stile animalier zebrato, con i fianchi e la vita scoperti, e una gonna tutta frange lunga sino ai piedi.

A completare poi questo look da indigena dei larghi bracciali in cuoio con frange di pelle. Non tutti però hanno trovato sexy Shakira conciata in questo modo. Voi che ne pensate di questa mise?

E che ne pensate del Waka Waka? La canzone sta riempiendo insistentemente i palinsesti radiofonici e, non poteva essere altrimenti, su YouTube iniziano ad apparire le più svariate parodie: in termini di visualizzazioni, al momento ha la meglio un certo “Shakiro“. E se non riuscite più a fare a meno del Waka Waka, potete sfogarvi con il vuvuzela, la caratteristica trombetta africana che sta facendo impazzire, e non solo in senso metaforico, i tifosi di tutto il mondo.